1. No comment...  
        Mi trovi su: Homepage #4994092
    Il Chelsea ha esonerato l’allenatore Luiz Felipe Scolari, ex ct di Brasile e Portogallo. Il club londinese ha annunciato il provvedimento dal proprio sito ufficiale. In attesa di nominare un nuovo manager, la società ha affidato temporaneamente la guida della squadra all’assistente Ray Wilkins. Felipe Scolari paga la situazione di classifica del Chelsea, virtualmente fuori dalla corsa per il titolo già ad inzio febbraio, e la mancanza di gioco. Anche i tifosi di Stamford Bridge hanno perso la pazienza dopo il pareggio casalingo contro l’Hull. Frustrati dall’ennesimo passo falso, che ha fatto precipitare i Blues in quarta posizione, a -7 dal vertice, scavalcati anche dall’Aston Villa (perse due posizione in classifica in meno di una settimana), sabato dalle tribune si solo levati cori contro il tecnico brasiliano. Sotto accusa per un atteggiamento ritenuto troppo prudente quando nella ripresa ha sostituito il debuttante Ricardo Quaresma (e non un difensore) con Didier Drogba. A fine gara Scolari aveva preferito lasciare la parola al suo vice, Ray Wilkins. Era il segnale che la panchina era già saltata.


    Ditemi che e' una coincidenza....:asd:
    "bye bye lazie "

    http://www.youtube.com/watch?v=8cX917rBTyA
  2.     Mi trovi su: Homepage #4994704
    Un'autentica vergogna, Scolari è un grandissimo allenatore, ha vinto un mondiale, ed è andato vicinissimo anche a vincere un Europeo, con due nazionali differenti.
    Dal rientro di Drogba, il Chelsea ha vissuto un periodo nero, è vero, ma ci siamo scordati dell'inizio stagione quando erano primi e prendevano tutto e tutti a pallonate vincendo 5-0 e facendo un gioco pari a quello del Barça?
    Può essere colpa di Scolari se Drogba non ha più voglia di giocare nel Chelsea perché ormai è stato scalzato via da Anelka? E' colpa di Scolari se Malouda, Deco e Ballack sono in un periodo di forma pessimo, e se Alex è peggio di Burdisso? E' colpa di Scolari se nella sfida contro il Liverpool sono stati vittima di un autentico furto arbitrale? E' colpa di Scolari se Abravomich ha deciso di mettere il filo spinato nelle tasche proprio nella stagione in cui è arrivato lui? (tira fuori la storia del club che si deve auto-sostenere dopo anni che butta via finanziarie per acquistare nuovi giocatori...)
    Scolari non ha avuto nemmeno il tempo di aggiustare la squadra facendo accesso al mercato per prendere giocatori più consoni al suo tipo di squadra. Voleva un team capace di giocare calcio d'attacco (come Abramovich aveva chiesto) più "spettacolare", e gli è stata data una squadra che da 3 anni vince rifilando 1-0 a destra e a manca (come fa il Manchester quest'anno)...

    Quanto odio questa mentalità imperante che tutte le colpe ricadono sui manager, perché non si possono licenziare in tronco i giocatori? "Drogba, mi dispiace, ma stai facendo cagare. Aria." no? Oppure, "ballack, alla prossima simulazione sei fuori." Peccato...

    Secondo me, non si può giudicare il lavoro di un'allenatore per un periodo di crisi. Un allenatore lo si giudica nel lungo periodo. Sennò Spalletti andava cacciato dopo le sberle prese a Manchester, o sbaglio?

    Comunque, mi sa tanto che Mancini starà parlando in inglese in questo momento. Speriamo almeno prendano lui, e non un secondo Avram Grant, che ricopia Mourinho (questo ha fatto a Grant, copia e incolla), e poi non vince una mazza.

    Buona fortuna, Roberto! :))
    E buona fortuna pure a Scolari. Avrebbe meritato per lo meno di finire la stagione...

  Il Chelsea esonera Felipe Scolari

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina