1. Chi cazz'è?  
        Mi trovi su: Homepage #4994611
    Salve ragazzi....era parecchio tempo che non passavo per il forum per mancanza di tempo.
    Finalmente ho quindi un momento libero e ne approfitto per parlare di una notizia che mi ha reso a dir poco entusiasta che riguarda il mio gruppo preferito....
    I BLINK 182 SONO TORNATIIIIII!!!!!
    Ne hanno dato l'annuncio alla cerimonia per l'assegnazione dei Grammy Awards 2009.I tre, incaricati di annunciare i vincitori del grammy per il best rock album, hanno dato l'annuncio della loro riunione davanti a un pubblico in visibilio.
    Allego il link del video in cui potete vedere il momento di cui parlo...
    http://www.youtube.com/watch?v=5ys0lXk2oK0
    Dico sinceramente che sono caduto dalla sedia quando l'ho saputo ieri. Oggi poi ne ho avuto la conferma e avevo voglia di gridare x la gioia di vedere il mio gruppo preferito di nuovo insieme.
    Se siete fan dei Blink vorrei conoscere le vostre impressioni su questo evento storico:cool:
    That is not dead which can eternal lie,
    And with strange aeons even death may die.
    LoTopic
  2. farewell  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4994654
    Si scrive "are back" e si scrive in minuscolo che in maiuscolo è considerato un urlo.

Detto questo, ho sentito la notizia alla radio e parrebbe una reunion solo per la premiazione, ufficialmente rimandono ancora "in pausa". Poi non so, ma non è che mi importa più di tanto: quello che potevano dare, l'hanno dato.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4995079
    Kit Fisto ha scritto:
    Si scrive "are back" e si scrive in minuscolo che in maiuscolo è considerato un urlo.

Detto questo, ho sentito la notizia alla radio e parrebbe una reunion solo per la premiazione, ufficialmente rimandono ancora "in pausa". Poi non so, ma non è che mi importa più di tanto: quello che potevano dare, l'hanno dato.
     Sul sito di MTV dicono che la reunion è definitiva,bon si sono accorti che non facevano piu' soldi come prima,chiamali scemi,attendo fiducioso comunque.
    "goditi con calma il tuo corpo che brucia"
    PSN ID Online:Fish_Guts
  4.     Mi trovi su: Homepage #4995611
    Cid Highwind ha scritto:
    Solito gruppetto fastidioso, incapaci di cantare e suonare. Nemmeno simpatici poi... Mah. Canzoni tremendamente orecchiabili invece. Ma Travis non era mezzo morto?
     S'è salvato dal disastro aereo!
    Vendo amplificatore da 15 W Fender
    ed elli avea del cul fatto trombetta // La madre dei FDP è sempre incinta.
    LOOOO TOPIIIIIC for everyone, specie per i nuovi
    [EDITATO DALLO STAFF]
    Sorry for epilessia
  5.     Mi trovi su: Homepage #4998861
    ito ha scritto:
    Sul sito di MTV dicono che la reunion è definitiva,bon si sono accorti che non facevano piu' soldi come prima,chiamali scemi,attendo fiducioso comunque.

I Plus 44 non erano malaccio, però il meglio dello scioglimento è stato l'unico album dei Boxcar Racer... pensare che ora ascolto elettronica e 2 anni fa invece ero solo ed esclusivamente punk :-O
  6.     Mi trovi su: Homepage #4999053
    James Mc Cloud ha scritto:
    I Plus 44 non erano malaccio, però il meglio dello scioglimento è stato l'unico album dei Boxcar Racer... pensare che ora ascolto elettronica e 2 anni fa invece ero solo ed esclusivamente punk :-O
      Se quello era punk io sono Madonna.:D

Cmq ti quoto sui Plus,ma secondo me quel gruppo non aveva un anima..non mi hanno detto niente.
    Detto questo spero in un album maturo,ormai non sono piu' dei ragazzini..vediamo..
    "goditi con calma il tuo corpo che brucia"
    PSN ID Online:Fish_Guts

BLINK 182 IS BACK!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina