1.     Mi trovi su: Homepage #4994677
    auguroni, anche se te li ho fatti 5 sec fa e anche se non siamo piu amici, credo che qualcuno verrà cancellato da faccialibro...
    cmq ti romperò le balle ovunque fino a quando non ricominceremo a filmare...
    Tu sei l uomo con i "big cojones!!"
    Tommy Vercetti, let's go!
  2.     Mi trovi su: Homepage #4994678
    Brutto egocentrico che non sei altro, se aspettavi un pochino di più aprivo io il 3D
    Tanti auguri vecchiaccio che non sei altro, cerca di fare qualche trucco per celare la tua età :DD
    /!\ Il Gigi La Trottola, L, Studioso Di Giapponese, Spammer, Nostalgico Dei Livelli E Golfista Di NextGame /!\
    Inorridito il Diavolo rimase quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtù nelle sue forme voluttuose
  3.     Mi trovi su: Homepage #4995361
    Jack is Back ha scritto:
    Sono vecchio, ma adesso almeno posso fare la patente per le moto di cilindrata maggiore e del pullman... se non sbaglio.
    oggi spengo 21 candeline. eppi bertdei to mi
      Stavo pensando di farti gli auguri in bresciano ma non c'è una maniera bresciana di fare gli auguri di compleanno... :P

Intanto ti faccio tanti auguri nel canonico metodo italico, ricordandoti che l'elisir di lunga vita consiste nel non ascoltare mai quel che dice Antonio, anzi, dargli pure un po' di botte che se le merita sempre!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #4995577
    Grazie mille a tutti. Sono più di due anni ormai che frequento su questo forum e ogni giorno, anche se non per scrivere, anche se non per dare il mio apporto alla comunità, vengo a fare un giro e a leggermi qualche post. Purtroppo ho "legato" (se così si può dire) solo con pochi: Inoki, Brazzy e Mesana, SharkFra e Morbo, SillKill e Auron, Elciuwa. Ma spero davvero di potervi conoscere meglio e di poter continuare questa mia, nostra, vita di comunità con la serenità e il sorriso sulle labbra, come ho fatto fino ad oggi. Grazie ancora.
    Il Prestigiatore Bresciano richiesto dalla RAI, Amante delle Pugnette di Nextgame, e Autore Parzialissimo per TheAppleLounge.com e iPhoner.it
    "Kojima Culo" - Duomo Square, Milan 03.06.08

21

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina