1.     Mi trovi su: Homepage #4994661
    Stavo pensando di organizzare una serie di piccoli eventi dedicati agli amici del forum, naturalmente inizierò con piccole cose giusto per capire se c'è interesse e soprattutto per imparare io ad organizzarli.

Inizierei venerdì 13 (paura :-|) con una caccia al tesoro.
    Il sottoscritto nasconderà sotterrandoli alcuni oggetti, fra cui uno che abbia un certo valore (giusto per la gratificazione), i giocatori, verranno nella mia città ed inizieranno la gara cercando ovunque le crepe sul terreno che segnalano il nascondiglio. Ciò che verrà trovato verrà portato a casa.
    Per questo primo esperimento mi limiterò ad ospitare 3 giocatori e farò una unica sessione di gioco senza limiti di tempo tranne quella di inizio caccia.
    In futuro,se la cosa funziona si potrà organizzare qualcosa di molto più complesso in modo da permettere ad un maggior numero di giocatori di partecipare alla caccia. Naturalmente ci sarà bisogno delle opinioni e delle idee di tutti per poter sviluppare qualcosa di così complesso. Al momento ho alcune idee, ma non so quanto siano applicabili.

Il mio tempo libero dal lavoro al momento lo dedicherò per tirare su le stelline necessarie all'acquisto del premio principale, che mi vorrei fosse qualcosa di speciale e non acquistabile da Tom Nook o dalle sorelle dell'Ago e Filo.

Il prossimo evento potrebbe essere una gara di pesca, sempre con premio di valore in palio.

Fatemi sapere se siete interessati e se avete idee carine per altri eventi.
    In caso si rendano disponibili più di 3 giocatori, provvederò a tirare a sorte i partecipanti con il sistema dei nomi scritti su bigliettino accartocciato. Assicuro che sarà solo il caso a determinare la scelta.

ps non potrò rispondere immediatamente ai post, purtroppo in questi giorni sono lontano da casa ed uso il PC del posto di lavoro, quindi posso usarlo di straforo solo per pochi minuti e non sempre)

il mio indirizzo e-mail di MSN è DragoToriton@hotmail.com
    Appena torno a casa attivo MSN.
    Animal Crossing (Wii) Roberto/Palmtown C.A.1719-8181-9474.
    Wii-Speack: SI
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4994671
    Bell'idea, ma, cosi' per curiosità, non hai paura che ti devastino il villaggio?
    Da me,, già zeppo di fiori (anche rari), sarebbe improponibile. Per il resto qui non c'è una comunità molto attiva, se vuoi trovare molta più gente e solo appassionati allora ti consiglio la migliore:

http://www.animalcrossingitalia.com

Cmq, se vuoi uno spunto ecco qui un video assai divertente e creativo, con una specie di "corsa ad ostacoli"

http://www.youtube.com/watch?v=5Cm9p2J3mMg&feature=channel_page

[Modificato da Jeff il 10/02/2009 00:59]

"A un’altra vita".

Bangkok
  3.     Mi trovi su: Homepage #4995888
    Ho preso in considerazione l'eventualità distruzione. purtroppo bisogna affidarsi al buon senso degli altri giocatori, comunque chi si comporta male, viene ovviamente bandito con la cancellazione del suo codice amico e la segnalazione sul forum.
    Si sarebbe comunque trattato di un esperimento, per vedere se la cosa poteva funzionare.

Purtroppo ogni volta che si ospita qualcuno nel proprio villaggio, il rischio che quello vada a giro a fare buche, abbattere alberi o strappare fiori rari c'è sempre. L'alternativa sarebbe non aprire mai il portone cittadino.

Ho visto il video, davvero interessante la corsa, per non dire pure divertente, non credo di avere voglia o tempo di mettere su una simile pista però.

Per quanto riguarda animalcrossingitalia, ho tentato tempo fa di fare la nregistrazione, ma invece del messaggio di posta elettronica con il link per l'attivazione dell'account mi è arrivato un modulo da riempore con i dati personali e da firmare, e quindi da trasmettere, o via e-mail ad un indirizzo non riportato, o via fax ad un numero telefonico sempre non riportato. Eccessivo zelo o incredibile ingenuità?
    Se dovessi prendere in cosiderazione un forum diverso da questo preferirei di granlunga animalcrossinglife.

Per finire avrei preferito che qualcosa venisse fatto in questo forum, poichè al momento, gli unici contatti multiplayer li ho avuti proprio con frequentatori di questo forum.

La mia iniziativa. "e credo che tu lo avessi già previsto", non mi pare che abbia raccolto molto interesse nella comunità. Un terntativo andava comunque fatto. Al massimo se non va bene, i soldi accumulati, e che non ho ancora speso, so bene come impiegarli.

Ciao
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4996209
    Guarda lo dicevo solo perchè, talvolta, può capitare di trovare utenti o molto giovani, o semplicemente rompipalle, che si divertono a rovinare lo spirito del gioco. Ma se è vero che è uno dei rischi, ciò vale la candela in quanto è uno dei punti di forza del gioco quello di condividere le nostre creazioni, arredare la casa con oggetti rari e poi "vantarsene", disporre pattern che magari cambiano la faccia del villaggio, ecc.

Riguardo ad animalcrossingitalia, non so che dirti, quando mi son registrato io, un annetto fa, non ricordo procedure cosi' complicate, è possibile che abbiano cambiato modus operandi strada facendo.

Io intanto ti registro sul wii, poi magari un giorno ci mettiam d'accordo.
    "A un’altra vita".

Bangkok
  5.     Mi trovi su: Homepage #4997287
    In anni di mmorpg (che ho iniziato a giocare prima dell'avvento 3D), ne ho viste di cotte e di crude, e non solo da parte degli italiani (disprezzati da tutti), ma meglio lasciar perdere il discorso.

Oggi pomeriggio torno a casa, ed appena ho tempo libero vedo di registrare il tuo codice.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4999167
    Visto che l'iniziativa non ha trovato nessun consenso, è da considerarsi cancellata.

Per eventuali comunicazioni, mi trovate sul forum di animalcrossinglife, stesso nick (Aeran)

Ciao a tutti.

ps non lascio il forum per questo, ma solo perchè odio la pubblicità invasiva. I cvodici amico registrati rimarranno, a meno che non ne chiediate la cancellazione.

Eventi per la comunità del forum

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina