1.     Mi trovi su: Homepage #4994683
    Perde l'aereo: ritardo al raduno Under

Esaurite (per il momento) le punizioni di Mourinho, Mario Balotelli cerca di cacciarsi ancora una volta nell'occhio del ciclone. Il giovanissimo attaccante si è infatti presentato in ritardo al raduno dell'Under 21, ritrovatasi a Trieste per preparare l'amichevole con la Svezia. Balotelli, dopo una notte trascorsa in un locale, non ha sentito la sveglia e ha perso l'aereo. Messosi in viaggio in auto, è arrivato con i compagni già in campo. 

Il controverso talento interista, insomma, se l'è andata a cercare: più di un testimone, tra cui anche qualche giornalista, l'ha intercettato insieme a un gruppo di amici intorno alle 3 della scorsa notte all' "Hollywood", la nota discoteca ritrovo di molti calciatori delle squadre milanesi e non solo.

Il c.t. dell'Under 21 Pierluigi Casiraghi ha ricevuto la telefonata di Balotelli alle 9.15, in cui il ragazzo avvertiva dell'inconveniente. Giù dal letto, frettolosa composizione della borsa e via in auto verso Trieste, città non comodissima da raggiungere da Milano. E infatti maglia e calzoncini azzurri sono stati vestiti da SuperMario solo alle
    15.20, quando il resto della truppa era già al lavoro da 20 minuti. Casiraghi sembra orientato a perdonarlo e ad affiancarlo ad Acquafresca e Giovinco nel match di mercoledì.

-----------------------------------------------------------------------------------

Adriano II la vendetta :asd:

2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4994811
    Mi fa rabbia che un talento del genere abbia questa capa sciacqua.
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3.     Mi trovi su: Homepage #4994980
    Globo ha scritto:
    Mi fa rabbia che un talento del genere abbia questa capa sciacqua.
      Ne ha passate di ogni da piccolo...Fare il negro a Brescia non è uno scherzo, specie nell'adolescenza...
    Anche sul campo...quanti "Negro di melda" gli avranno detto ?

Piano piano maturerà...Ora ha solo voglia di divertirsi...

Prima era emarginato...Ora può avere tutto...e tutte...

Non è così semplice tener la testa a posto...
    Speriamo trovi un "Tutor" come si deve...:)
  4.     Mi trovi su: Homepage #4995211
    Casiraghi:"Balotelli? Fa incazzare"

Il tecnico dell'Under 21: deve cambiare

SuperMario Balotelli ha fatto infuriare Casiraghi. Il ct della nazionale Under 21 ha perdonato il giovane attaccante
    dell'Inter che ha raggiunto in ritardo i compagni in ritiro, ma poi è tornato sull'episodio commentandolo così: ''Vedere un ragazzo del suo talento - ha detto il ct azzurro - che a 18 anni ha questi comportamenti sia in nazionale che nel proprio club mi fa incazzare. Spero che cambi per il suo bene''.

Il ritrovo a Trieste, dove gli azzurrini affrontano mercoledì in amichevole la Svezia, era fissato ieri alle 12.00 in un albergo. Balotelli, pur avvisando il mister al telefono, è arrivato direttamente al campo di allenamento alle 15.20, con venti minuti di ritardo sull'orario della seduta. Motivo, la perdinta dell'aereo, dopo da una nottata nei locali milanesi, ed ha dovuto raggiungere Trieste in automobile. Casiraghi aveva elogiato SuperMario, ma ora il ct, incontrando la stampa ha detto tutto quello che pensa. "Gli ho parlato a lungo - ha spiegato -, spero che abbia capito, ma non ne sono sicuro. La nazionale non è il club, se hai un'occasione la devi sfruttare. Il fatto che sia rimasto in ritiro - ha concluso - è una scelta mia, è la prima volta che sbaglia con noi, e io do sempre un'altra possibilità. Non so se sarà l'ultima''.
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4995317
    bisogna aiutarlo....è questo quello che nn capiscono.

fate il ritiro all'Hollywood....tutti gli allenamenti là...e sarà il ragazzo modello...il + puntuale di tutti:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

Balotelli dorme: in ritardo in azzur

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina