1.     Mi trovi su: Homepage #4994685
    Ranieri:"Anche il Milan in corsa"

"Stiamo facendo un campionato importante ma per lo scudetto solo l'Inter può perderlo. Noi vogliamo esserle al ridosso visto che per loro vincere è quasi scontato mentre per noi è un sogno". Claudio Ranieri ha le idee chiare sulla corsa scudetto e sul futuro della Juve. "E' un periodo decisivo del campionato, dove o l'Inter andrà via, o qualche squadra le si avvicinerà. Per il bene del campionato auspico un torneo ancora aperto".

Insomma per l'allenatore bianconero, presente al Torneo di Viareggio per la consegna del premio Scirea,  l'Inter capolista ha un margine di vantaggio notevole, ma la Juve non si tira indietro e continuerà a lottare in campionato fino all'ultima giornata.  Secondo il tecnico, nonostante gli otto punti che lo separano dai nerazzurri, neanche il Milan può essere considerato fuori gioco nella lotta per lo scudetto. "La squadra di Ancelotti - è il parere di Ranieri - si è
    dimostrata capace di raggiungere gli obiettivi prefissati ed ha il potenziale per grandi imprese. Domenica non mi aspetto regali dal Milan, certo per il bene del campionato sarebbe meglio che l'Inter non vincesse mentre noi dobbiamo battere la Sampdoria e non sara' semplice. Cassano mi piace molto, credo che abbia capito come gestirsi
    ".

Poi il tecnico passa a parlare di Amauri. "Non segna da due mesi ma noi lo abbiamo preso non solo per fare gol ma perché ci serviva un giocatore con le sue caratteristiche". Infine sull'esonero di Felipe Scolari aggiunge: "Credo che questa notizia farà aumentare la responsabilità ai giocatori del Chelsea che sono rimasti senza alibi. Non ci voleva, preferivo accadesse ciò dopo che ci avevano affrontato in Champions". "

Scudetto? Può perderlo l'Inter

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina