1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #4994776
    EA Sports pubblicherà il mese prossimo su Xbox Live e PlayStation Network un aggiornamento a FIFA 09 (per le sole versioni HD) che inserisce la modalità Ultimate Team nel gioco. Gli unici prezzi resi noti finora riguardano gli Stati Uniti, dove costerà 14,99 Dollari oppure 1200 Punti Microsoft. Come dimostrano le immagini a corredo, si tratta di un gioco di carte simile a quello visto in UEFA Champions League, in ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #4995083
    Great75 ha scritto:
    Si, almeno sappiamo con che cosa rriempire le panchine vuote...con le figurine...
    Ma che andassero a ...:X
    Dovrebbero sistemare la fisica della palla, altro che figurine...
     Ma che c'entra vecio!
    Primo la fisica della palla non è assolutamente malaccio, anzi, solo sui tiri dovrebbero tararla meglio. E secondo appena proverai questa modalità vedrai che te ne innamorerai :felix:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4995093
    auron2002 ha scritto:
    Ma che c'entra vecio!
    Primo la fisica della palla non è assolutamente malaccio, anzi, solo sui tiri dovrebbero tararla meglio. E secondo appena proverai questa modalità vedrai che te ne innamorerai :felix:
            Solo chi ha giocato UEFA Champions League può capire questa modalità e quanto rullava :sbav: :sbav:

Ora che insieme c'è pure un gran gioco di calcio sbavop solo all'idea  :nworthy: :clap: :nworthy:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4995311
    Bellissimo questo aggiornamento!
    La modalità con le figurine me la gustai tantissimo già con Uefa Champions League de 2007, sono felicissimo di ritrovarla con FIFA09!
    Ragazzi se volete fare insieme delle sfide online non esitate a contattarmi!
    CAMPIONI DEL MONDO , SIAMO LA SQUADRA PIU' TITOLATA DEL PIANETA!!!!!!!
  5. 16/02/12: xbox vnext - segnatevelo...  
        Mi trovi su: Homepage #4995417
    auron2002 ha scritto:
    Ma che c'entra vecio!
     Dai vecio, anzichè pensare a migliorare un gioco e rendere i contorni piacevoli, mi tirano fuori una cosa a pagamento, bella per quanto vuoi, ma che mi sa di presa in giro, nel senso che cercano di distoglierci, lasciando un gioco a metà...così la penso.
    Poi magari prenderò anche io questa versione, accantonando i "campi di calcio"...

[Notizia FIFA 09] FIFA 09 diventa un gioco di carte

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina