1. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #4994777
    E' una domanda che gia postai un po di tempo fa, mi faceste una bella lista di negozi dai quali comprare on line videoigochi, ma ora la lista si è persa causa formattazione e ovviamente disordine mio personale...

Se non vi dispiace vorrei che mi RI-elencaste quali sono per voi i siti online (italiani eh) dai quali acquistate regolarmete e quindi siti seri...

io prima facevo acquisti da queencomputer ora lo hanno chiuso....:'(
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #4994784
    io conosco

youbuy
    Ultragames
    Bitworld

Tutti fidati. Almeno, per la mia esperienza.

[Modificato da dr.killex il 10/02/2009 09:35]

Ecco il problema di chi beve, pensai versandomi da bere. Se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare; se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare; e se non succede niente si beve per far succedere qualcosa.
    Charles Bukowski !!
  3.     Mi trovi su: Homepage #4994786
    Aggiungo

Uccigames.com
    Youtoo.it

Gamestart.it

Ho sentito parlar bene anche di Alexgames.it (mai provato personalmente però)

Ah,a volte si trovano ottime offerte anche su IBS
    Ultimo gioco terminato: Shadow of the Damned
    Sto giocando a: Batman Arkham City
    Sto aspettando: Asura's Wrath
  4.     Mi trovi su: Homepage #4994797
    dr.killex ha scritto:
    io conosco

youbuy
    Ultragames
    Bitworld

Tutti fidati. Almeno, per la mia esperianza.
     Beh, bitworld è un po'... uhm... "casereccio" diciamo così. Io suggerisco bitpower, ha dei prezzi non proprio concorrenziali, ma il servizio è ottimo.

G.
    "Wrong" is one of those concepts that depends on witnesses.
  5. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #4994805
    evil_ ha scritto:
    ma il vantaggio di acquistare su siti italiani qual'è? perchè vedo che i prezzi sono identici o più alti a quelli dei negozi, ai quali poi vanno aggiunte le spese di spedizione.
     da me ci sono

gamestop
    mediaworld
    ELDO

stop.

sto inguaiato.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
  6.     Mi trovi su: Homepage #4994808
    Solidino ha scritto:
    da me ci sono

gamestop
    mediaworld
    ELDO

stop.

sto inguaiato.
      Da me non c'è niente!:PMa se sei sul forum a postare allora non dovresti avere problemi ad acquistare tramite internet all'estero,risparmiando moooolto.
  7.     Mi trovi su: Homepage #4994812
    Solidino ha scritto:
    ho il timore degli acquisti all'estero :asd:
    voglio il manuale in italiano. :P
     Allora quoto Evil_ e TMO,a parte offerte particolari (purtroppo imho molto meno frequenti in Italia rispetto all'estero) nei negozi online italiani i 5/10 euro che puoi risparmiare rispetto all'acquisto in negozio vengono annullati dalle spese di spedizione.
  8. faccio il giocatore a tempo perso  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4994814
    the TMO ha scritto:
    il manuale in italiano :|3
     credo anche la comunicazione.

a me play.com ha ladrato un gioco. prendo far cry 2, mi spediscono un dvd di Iron Man, segnalo il tutto sul sito, mi mandano la mail con il da farsi, rispedisco iron man (quindi spendo altri soldi), ma Far Cry 2 non è mai arrivato.
    non so nemmeno come comunicare con loro.

ora mi tocca ordinare un gioco, sperare che mi arrivi e poi dire che non mi è mai arrivato e farmelo rispedire.

9. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #4994815
    the TMO ha scritto:
    il manuale in italiano :|3

si si, ma non discuto che uno voglia l'edizione col manuale italiano etc. chiedo solo: perchè online? viene a costare di più del negozio, e devi pure aspettare che ti arrivi. capisco se uno ha il nulla intorno e deve sobbarcarsi km per andare a prendere un gioco, altrimenti no... ma non è una critica negativa eh, ci mancherebbe. chiedevo solo. :))
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  10. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #4994818
    evil_ ha scritto:
    si si, ma non discuto che uno voglia l'edizione col manuale italiano etc. chiedo solo: perchè online? viene a costare di più del negozio, e devi pure aspettare che ti arrivi. capisco se uno ha il nulla intorno e deve sobbarcarsi km per andare a prendere un gioco, altrimenti no... ma non è una critica negativa eh, ci mancherebbe. chiedevo solo. :))
      esempio

io sto cercando disperatamente un gioco per pc che si chiama

DARKSTAR ONE  (oltre ai 2 KOTOR)

ELDO MEDIAWORLD E GS

non li hanno, come faccio a prenderli? :rolleyes:
    ho 37 voti
  11.     Mi trovi su: Homepage #4994822
    Io in passato ero cliente fisso di Games Express e Bit World, durante i tempi d'oro di play1 e inizio 2, quando ancora non c'erano i mega mostri nei centri commerciali, mac'era lo sterlino che ti lasciava in mutande. Penso che Games Express adesso abbia chiuso,mentre Bit World è ottimo per roba import. Comunque non vedo la convenienza di comprare i giochi in italia, quando in england con 120€ ne compri 3 (delle vote anche 4), mentre in italia uno e 3/4. Anche se la confezione non è in italiano, non penso che la sola confezione e libretto in italiano possano valere tanto.

E tu in che personaggio ti identifichi?

Negozi videogame italiani ( in rete)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina