1. farewell  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4994872
    Di giochi ambientati durante la Seconda Guerra Mondiale il mercato è ormai saturo. Gli sparatutto in prima persona si sprecano, da Wolfenstein a Call of Duty, passando per Medal of Honor o strategici in tempo reale come la serie Close Combat, Commandos o il più recente Company of Heroes. Quello che effettivamente mancava, però, era uno stealth game ambientato durante il conflitto bellico più importante del secolo scorso. Il progetto ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #4995655
    Questo titolo mi interessa, però ancora non sono riuscito a capire per quali piattaforme esce.
    O meglio, non ho ancora capito se esce per PS3, perchè su alcuni siti lo danno come PC/360, su altri PC/360/PS3...
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"
  3.     Mi trovi su: Homepage #4995964
    Kit Fisto ha scritto:
    :))

No è che in un primo momento sembrava dovesse uscire per PS3, ,ma al momento ufficialmente sono confermate solo quelle. Non è escluso che in futuro non esca anche nel formato di casa Sony.
     Ah ecco, ok grazie.  :)
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"
  4. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #4996236
    bello, pare interessante come titolo, mi sono sempre piaciuti gli stealth game dove si seccano i nemici uno alla volta senza far ruomore in maniera violenta, esce a marzo?

ottimo, dopo l'abbondante febbraio si prospetta un altrettanto grasso marzo videoludico.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  5. farewell  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4996605
    Meno D Zero ha scritto:
    bello, pare interessante come titolo, mi sono sempre piaciuti gli stealth game dove si seccano i nemici uno alla volta senza far ruomore in maniera violenta, esce a marzo?

ottimo, dopo l'abbondante febbraio si prospetta un altrettanto grasso marzo videoludico.
     Girava voce che esca ad Aprile, ma date ufficiali ancora non ci sono.

[Anteprima Velvet Assassin] L'assassina dal guanto di velluto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina