1.     Mi trovi su: Homepage #4994999
    questa, in inghilterra, Spacca .. :asd::asd:

anche a me piace il te, ma mi accontento di mettere le canoniche tre o 4 bustine nel bicchierone, niente di più ricercato

cmq, per sfrocoliare l'interesse ... ci mettiamo anche questo: l'orologiofonino DUAL sim

http://www.thelongrun.it/2008/09/12/watch-phone-m860-il-primo-orologiofonino-dual-sim/

se un giorno comincerò ad usare un telefonino sarà un Orologiofonino .. :asd:
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4995140
    guardi l'ora...telefoni agli amici e organizzi una bella pausa the....che vuoi + dalla vita?:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3.     Mi trovi su: Homepage #4995166
    marcomix ha scritto:
    guardi l'ora...telefoni agli amici e organizzi una bella pausa the....che vuoi + dalla vita?:cool:
        una moderatrice, vestita con il solo grembiulino e la crestina che ti serva i pasticcini :D

ovviamente senza moderatrice toccherà al primo moderatore disponibile :mmh:
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4995199
    LaLLo- ha scritto:
    una moderatrice, vestita con il solo grembiulino e la crestina che ti serva i pasticcini :D

ovviamente senza moderatrice toccherà al primo moderatore disponibile :mmh:
      mi spiace io mi occupo solo dell'area generale........appena vedo il kaiser lo informo della richiesta:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

► Per gli amanti del the

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina