Preferisco Fede, quantomeno fa politica bieca e disinformazione pura.
Studio aperto invece, al di là del fatto che non è un telegiornale a mio parere, vuol far finta di essere un telegiornale per i giovani e su 25 minuti di tg ne passa 15 a parlare di culi, tette e reality e il resto lo riempie con cronaca nera, tanto per spaventare un po' la gente, e con politica di parte, ma in maniera molto più meschina. Mi ricordo quando per 5 minuti al giorno ciascuno decise di seguire gli ultimi giorni di campagna politica di prodi e berlusconi...
...berlusconi appariva sempre supertruccato e pronto, che faceva interventi benefici e con sottofondo di applausi. Prodi lo riprendevano sempre in momenti tipo al bar che si puliva i denti, o con un capello spettinato, con la telecamera mezza storta e dove c'era confusione (si parla delle elezioni che poi vinse prodi, fra l'altro).
Ecco, oltre ad essere un NON telegiornale e a riportare fatti di cronaca rosa o nera e basta, quando riporta fatti politici lo fa solo, come in questo caso di Prodi e Berlusconi, in maniera MESCHINA. Ecco cosa intendeva Soru dicendo che non sa poi l'uso che viene fatto a Studio Aperto delle immagini e delle parole. E HA FATTO BENE A NON RILASCIARE INTERVISTE a un tale pseudotelegiornale. Va umiliato e boicottato.
Una volta mi sembrava, magari ero un illuso, che nel calcio ci fosse anche un desiderio di aggregazione reale, di divertimento...; adesso mi sembra qualcosa molto vicino alla vendetta, vendetta numero 15. Dico questo per agganciarmi alla prossima canzone che si chiama "Delenda Carthago" e anche per dirvi che Properzio, la nuova ala della Lazio, diceva a proposito del denaro...risparmio la battuta in latino...del loro..."per causa tua", diciamo, "ci avviamo a morte prematura"...Com'è vero!!!
Delenda Carthago.