1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4995473
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4995486
    wfw ha scritto:
    beh se studio aperto osi ancora definirla informazione.... io sono + biondo di cicciolina! :toghy:

cercavo un sinonimo che non fosse un epiteto volgare ma non l'ho trovato :asd:
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4995497
    Kaiserniky ha scritto:
    :doc: :nworthy: :asd:
      io avrei chiuso il servizio con "salutame a Soru":asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4.     Mi trovi su: Homepage #4995695
    Preferisco Fede, quantomeno fa politica bieca e disinformazione pura.
     Studio aperto invece, al di là del fatto che non è un telegiornale  a mio parere,  vuol far finta di essere un telegiornale per i giovani e su 25 minuti di tg ne passa 15 a parlare di culi, tette e reality e il resto lo riempie con cronaca nera, tanto per spaventare un po' la gente, e con politica di parte, ma in maniera molto più meschina. Mi ricordo quando per 5 minuti al giorno ciascuno decise di seguire gli ultimi giorni di campagna politica di prodi e berlusconi...

...berlusconi appariva sempre supertruccato e pronto, che faceva interventi benefici e con sottofondo di applausi. Prodi lo riprendevano sempre in momenti tipo al bar che si puliva i denti, o con un capello spettinato, con la telecamera mezza storta e dove c'era confusione   (si parla delle elezioni che poi vinse prodi, fra l'altro).

Ecco, oltre ad essere un NON telegiornale e a riportare fatti di cronaca rosa o nera e basta, quando riporta fatti politici lo fa solo, come in questo caso di Prodi e Berlusconi, in maniera MESCHINA. Ecco cosa intendeva Soru dicendo che non sa poi l'uso che viene fatto a Studio Aperto delle immagini e delle parole. E HA FATTO BENE A NON RILASCIARE INTERVISTE a un tale pseudotelegiornale. Va umiliato e boicottato.
    Una volta mi sembrava, magari ero un illuso, che nel calcio ci fosse anche un desiderio di aggregazione reale, di divertimento...; adesso mi sembra qualcosa molto vicino alla vendetta, vendetta numero 15. Dico questo per agganciarmi alla prossima canzone che si chiama "Delenda Carthago" e anche per dirvi che Properzio, la nuova ala della Lazio, diceva a proposito del denaro...risparmio la battuta in latino...del loro..."per causa tua", diciamo, "ci avviamo a morte prematura"...Com'è vero!!!
    Delenda Carthago.

Studio Aperto Vs Soru

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina