1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #4995535
    Dalle pagine della rivista cartacea PSM3, Electronic Arts ha presentato i primi contenuti relativi a Dante's Inferno, titolo che sulla rete si è visto solo con un trailer molto generico e annunci ancora meno dettagliati. Come avevano intuito in molti, la prima ispirazione è God of War con una fetta importante del gameplay concentrata sui combattimenti e sulla violenza espressa dal nostro personaggio. Il sistema di controllo prevede combinazioni e ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #4996210
    a parte l'ambientazione tristerrima sembra interessante
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  3. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #4996220
    evil_ ha scritto:
    l'inferno un'ambientazione tristerrima? santo cielo... per quale motivo, di grazia?
       perchè è l'inferno...roba trita e ritrita...fiamme, demoni...

invece si aspetta con impazienza il purgatorio e il paradiso. :sbav:

che non ci saranno mai, anzi il paradiso gia è stato visionato in SOTC. :mmh:
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #4996223
    a parte che l'inferno non sarà granchè allegro :DD

chiamarlo dante's inferno è una bella mossa comemrciale, specie considenrando che non pagheranno i diritti a nessuno :D
    ma è che se associ un gioco alla divina commedia, e poi l'unica cosa che hanno in comune e che alla fine incontri il diavolo, a me fa tristezza...

e poi che cosa? Romeo e Giulietta: parkour? Tramaglino's revenge: the beat 'em up?
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  5. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #4996225
    Solidino ha scritto:
    perchè è l'inferno...roba trita e ritrita...fiamme, demoni...

invece si aspetta con impazienza il purgatorio e il paradiso. :sbav:

che non ci saranno mai, anzi il paradiso gia è stato visionato in SOTC. :mmh:
       io ricordo solo il vecchissimo Mith(C64) che sfruttava quell'ambientazione...altri?
  6. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4996231
    s0r4 ha scritto:
    a parte che l'inferno non sarà granchè allegro :DD

chiamarlo dante's inferno è una bella mossa comemrciale, specie considenrando che non pagheranno i diritti a nessuno :D
    ma è che se associ un gioco alla divina commedia, e poi l'unica cosa che hanno in comune e che alla fine incontri il diavolo, a me fa tristezza...

e poi che cosa? Romeo e Giulietta: parkour? Tramaglino's revenge: the beat 'em up?

Da quel poco che so l'associazione all' inferno di Dante è semplicemente per dire che tutti immaginiamo l'inferno in quel modo, non è un gioco BASATO sulla divina commedia, ma sulla divisione in gironi dell' inferno così come la vuole dante.
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?
  7. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #4996234
    the TMO ha scritto:
    Da quel poco che so l'associazione all' inferno di Dante è semplicemente per dire che tutti immaginiamo l'inferno in quel modo, non è un gioco BASATO sulla divina commedia, ma sulla divisione in gironi dell' inferno così come la vuole dante.
     almeno la struttura su carta è bella che fatta...speriamo non sia ripetitiva però...cmq a me quel video-trailer acerbo visionato qualche settimana fa mi aveva fatto una pessima impressione ...
  8.     Mi trovi su: Homepage #4996235
    the TMO ha scritto:

si, è una paraculata, è quello che dico io

facciamo anche il picchiaduro basato sui promessi sposi allora, ambientato nello stesso periodo storico e negli stessi luoghi
  9. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #4996256
    Zendo ha scritto:
    quoto,l'inferno a me pare ottima come ambientazione...e poi...garantisce Evil...:D

ma non è che voglio garantire, magari viene fuori una ciofeca immonda. ma lamentarsi dell'inferno dantesco come ambientazione per un gioco à la GoW mi pare assurdo, dato che si trascina dietro un immaginario e un bestiario semplicemente allucinanti. tra i vari boss esigo cerbero, le tre fiere e il centauro. e voglio pure menare caronte, toh!
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  10.     Mi trovi su: Homepage #4996257
    ma io ho espresso solo una mia opinione, non è che mi sono messo a dire che siete stronzi...

[Notizia Dante's Inferno] Dante sfida Kratos all'inferno

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina