1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4995780
    Ok, non sarà possibile sulla PS2... ma questo ragazzo ha scoperto (con particolari emulatori e non solo) un luogo veramente bello di SOTC ! :O

Mi chiedo per quale motivo sia stato creato (5:50)... (visto che è impossibile arrivarci)

All' inizio del filmato vedrete un pò di luoghi "ai confini del gioco". 
    Poi ci sarà qualcosa di veramente bello.

Dai 4 minuti in poi diventa interessante...

http://www.youtube.com/watch?v=75R1g9zZfU0

:Q____________________________

[Modificato da killer7 il 01/12/2009 13:24]

2. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #4995933
    E' un luogo oltre il burrone del quindicesimo Colosso. Che meraviglia. Vorrei un gioco tutto così, solo "wandering", esplorazione, scoperte...
    Ah...questo era il gioco con il motore grafico da quattro soldi che faceva ridere i polli? :rolleyes:
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  3. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #4995948
    killer7 ha scritto:
    Ok, non sarà possibile sulla PS2... ma questo ragazzo ha scoperto (con particolari emulatori e non solo) un luogo veramente bello di SOTC ! :O

Mi chiedo per quale motivo sia stato creato... (visto che è impossibile arrivarci)

All' inizio del filmato vedrete un pò di luoghi "ai confini del gioco". 
    Poi ci sarà qualcosa di veramente bello.

Dai 4 minuti in poi diventa interessante...

http://www.youtube.com/watch?v=75R1g9zZfU0

:Q____________________________
        Grande,killer!:approved:

Shadow of The Colossus... nuovi luoghi emergono...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina