1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4995967
    Della serie Carramba che Sorpresa! dopo 22 anni, Robocop il remake, sarà previsto per il 2010 ad opera di un certo Darren Aronofsky
    Vediamo cosa ne viene fuori.
    www.myspace.com/akirametalhead
    www.myspace.com/humandecay
    www.drunkgamers.blogspot.com
  2. farewell  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4995979
    123 ha scritto:
    Della serie Carramba che Sorpresa! dopo 22 anni, Robocop il remake, sarà previsto per il 2010 ad opera di un certo Darren Aronofsky
    Vediamo cosa ne viene fuori.
    A parte il LOL per "un certo" Darren Aronofsky (Mr. Requiem for a dream, The Fountaine e The Wrestler...). :DD

Era una cosa risaputa da un bel po' di mesi,infatti troverai vari post di disperazione del buon Zidane Tribale ovunque lo si nomini e glielo si ricordi... :D

Come va in voga ultimamente si fa un restart/reboot (ora fa figo dire così).
    Che dire? a me l'orginale (e pure il 2) piacevano molto. Il personaggio lo adoro e di Aronofsky mi fido, anche se non è proprio il suo genere. Speriamo bene e incrociamo le dita. :)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4996184
    Kit Fisto ha scritto:
    A parte il LOL per "un certo" Darren Aronofsky (Mr. Requiem for a dream, The Fountaine e The Wrestler...). :DD

Era una cosa risaputa da un bel po' di mesi,infatti troverai vari post di disperazione del buon Zidane Tribale ovunque lo si nomini e glielo si ricordi... :D

Come va in voga ultimamente si fa un restart/reboot (ora fa figo dire così).
    Che dire? a me l'orginale (e pure il 2) piacevano molto. Il personaggio lo adoro e di Aronofsky mi fido, anche se non è proprio il suo genere. Speriamo bene e incrociamo le dita. :)
     Non è un remake, casualmente ha lo stesso nome.

E' proprio così.

Fidatevi.
    WHO WATCH THE WATCHDOG?
    LE METALLERIE... ma non solo!
  4.     Mi trovi su: Homepage #4996910
    zidane-tribal ha scritto:
    Non è un remake, casualmente ha lo stesso nome.

E' proprio così.

Fidatevi.
      Per caso è prodotto da un certo Frank Miller che tu cinematograficamente parlando ammiri molto? :DD
    <--- Lo Topic (Hitomi Tanaka)
    "Guardate Lorena Bobbit, pensate a suo marito; quale interesse ripone lui nei mondiali, secondo voi? "(Elio e le Storie Tese)
  5. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #4996966
    123 ha scritto:
    un certo Darren Aronofsky

Ha solo vinto l'ultimo festival di Venezia.

Se è davvero un remake del robocop che conosciamo noi, la scelta del regista è strana.
    Ma anche la scelta di Nolan per Batman sembrava un po' strana...
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  6.     Mi trovi su: Homepage #4997998
    Myau ha scritto:
    Ha solo vinto l'ultimo festival di Venezia.

Se è davvero un remake del robocop che conosciamo noi, la scelta del regista è strana.
    Ma anche la scelta di Nolan per Batman sembrava un po' strana...
     se è per quello Verhoeven prima di Robocop, era conosciuto come autore estero da nomination per film impegnati eh.
    WHO WATCH THE WATCHDOG?
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5000348
    A me mi erano piaciuti tutti 3 i Robocop, se ora lo remakano vediamo come viene, anche se secondo me non è un film che ha bisogno di revisioni, è bello anche cosi, comunque vedremo, speriam bene, io me lo aspetto volentieri
    www.myspace.com/akirametalhead
    www.myspace.com/humandecay
    www.drunkgamers.blogspot.com
  8.     Mi trovi su: Homepage #5000356
    123 ha scritto:
    A me mi erano piaciuti tutti 3 i Robocop, se ora lo remakano vediamo come viene, anche se secondo me non è un film che ha bisogno di revisioni, è bello anche cosi, comunque vedremo, speriam bene, io me lo aspetto volentieri
      Beh.. magari il tre con la bimba hacker e tutto quelle che ne è conseguito facciamo finta che non sia mai esistito che è meglio. :D

I primi due sono dei classici ormai.

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  9.     Mi trovi su: Homepage #5002438
    Vito ha scritto:
    a me sembra ancora un film modernissimo... Che serve un remake? A meno che non sia un "reinventare" robocop...
     Trama: Murphy, il nuovo arrivato in un distretto completamente corrotto, conduce una vita talmente retta e morale, dei modi quasi da automa nel far rispettare la legge, e una mira perfetta, da aver aquisito il titolo di "robocop" tra i suoi colleghi.

Dopo un incidente che gli farà perdere l'uso di una mano, il suo vecchio lavoro e la famiglia, scoprirà il rispetto del lavoro di squadra dalla sua collega Anne Lewis.

Introspettivo e Teso.

Dal Trailer:

Lewis: "Che palle"

ROBOCOP (2009) di Darren Aronofsky, 180 min. , Drammatico
    WHO WATCH THE WATCHDOG?
  10. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5002451
    tunz tunz tunz tunz....

1)servire la collettivià, ma anche i propri interessi
    2)proteggere gli innocenti, solo se sono in grave pericolo
    3)far rispettare la legge, solo in alcuni casi
    4)possibilità di arrestare un funzionario della OCP sempre e comunque

tunz tunz tunz

ecco il nuovo ropbocop.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  11. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5002473
    zidane-tribal ha scritto:
    Trama: Murphy, il nuovo arrivato in un distretto completamente corrotto, conduce una vita talmente retta e morale, dei modi quasi da automa nel far rispettare la legge, e una mira perfetta, da aver aquisito il titolo di "robocop" tra i suoi colleghi.

Dopo un incidente che gli farà perdere l'uso di una mano, il suo vecchio lavoro e la famiglia, scoprirà il rispetto del lavoro di squadra dalla sua collega Anne Lewis.

Introspettivo e Teso.

Dal Trailer:

Lewis: "Che palle"

ROBOCOP (2009) di Darren Aronofsky, 180 min. , Drammatico

Che bello sarebbe...una specie di parodia al contrario...
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  12.     Mi trovi su: Homepage #5008075
    Ricordo  solo 5 cose dei vecchi robocop:1) avevo paura da bambino della scena in cui gli sparano e lo massacrano (poi diventa robocop)
    2) quando salva la tizia sparando attraverso la gonna
    3) il rumore dei passi che faceva veramente sbavare da quanto bello era
    4) nel 3 film lui che vola -_-
    5) la droga sparata direttamente nel collo XD
    Per il resto: speriamo bene
    Meglio mezz'ora di TG4 o un clistere ai 4 formaggi? Troviamo insieme una risposta a questo annoso problema.
    «Poison in his veins. Vengeance in his heart.»

Robocop il remake

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina