1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4996274
    F.E.A.R. 2 è in uscita anche su Xbox 360 e PC, ma questa recensione è stata effettuata mettendo alla prova la versione PlayStation 3. Monolith ha sempre dichiarato che la piattaforma di riferimento per lo sviluppo del gioco è stata Xbox 360 e, purtroppo, almeno in parte la cosa è abbastanza evidente. Il "porting" diretto non è stato molto generoso, soprattutto per quanto riguarda l'aliasing, che è estremamente marcato. Numerosissime ...
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #4996315
    esattamente quello che mi aspettavo, un discreto fps horror d'atmosfera, mio al lancio dopodomani, in coppia con shellshock.

ma possibile che a distanza di anni e di innumerevoli conversioni, tocca ancora leggere che la versione ps3 "soffre" visibilmente rispetto a quella della 360?
    boh...
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4996325
    Meno D Zero ha scritto:
    esattamente quello che mi aspettavo, un discreto fps horror d'atmosfera, mio al lancio dopodomani, in coppia con shellshock.

ma possibile che a distanza di anni e di innumerevoli conversioni, tocca ancora leggere che la versione ps3 "soffre" visibilmente rispetto a quella della 360?
    boh...
      Hmm..io salto ed aspetto di trovarlo ad un prezzo inferiore a 19 euro tra meno di 6 mesi :))

Tornando seri, la demo mi ha annoiato.
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109
  4.     Mi trovi su: Homepage #4996372
    Bella rece, anche io mi aspettavo nè più nè meno il gioco descritto nella recensione, mio usato (tanto lo troverò entro una settimana e al momento ho altro sotto le mani). :cool:

A proposito: dalle immagini usate nell'articolo ho visto che non c'è l'ingombrante visore che c'è invece nella demo, si può quindi disabilitare?
    L'importante è (video)giocare!
  5.     Mi trovi su: Homepage #4996378
    Meno D Zero ha scritto:

boh...
     OT

Da profano credo che la situazione sarà sempre questa, visto che la PS3 ha una memoria video fissa di 256mb mentre quella dell'Xbox360 è di 512mb flessibile e quindi nella PS3 è preferibile non utilizzare antialiasing (e credo che anche la scheda video della PS3 sia un tantino inferiore a quella della rivale, almeno mi sembra di aver capito così).

/OT
    L'importante è (video)giocare!
  6.     Mi trovi su: Homepage #4996387
    toto73 ha scritto:
    OT

Da profano credo che la situazione sarà sempre questa, visto che la PS3 ha una memoria video fissa di 256mb mentre quella dell'Xbox360 è di 512mb flessibile e quindi nella PS3 è preferibile non utilizzare antialiasing (e credo che anche la scheda video della PS3 sia un tantino inferiore a quella della rivale, almeno mi sembra di aver capito così).

/OT
     Mah,io credo piuttosto nella svogliatezza dei programmatori..
    "goditi con calma il tuo corpo che brucia"
    PSN ID Online:Fish_Guts
  7.     Mi trovi su: Homepage #4996518
    in un altro periodo lo avrei preso al lancio ma ho troppa roba da giocare e sta per uscite sf4, l'espansione di gta4 e killzone, lo recupererò usato in periodi di magra perchè la demo mi è piaciuta

riguardo alle conversioni leggermente peggiori su ps3 dobbiamo accettarlo, ormai è cosi e basta, nello sviluppo multipiatta, almeno in una programmazione standard, la ps3 non spinge e quasi tutte le sh non stanno lì a fare gli straordinari per portare le due versioni allo stesso identico livello, perchè magari vorrebbe dire ritardare l'uscita dell'intero gioco.

e poi diciamocelo, ce ne accorgiamo solo noi invasati da forum di queste differenze, il grande pubblico non le percepisce ed alla fine il gioco è lo stesso, quindi secondo me la situazione è accettabilissima

certo, poi vedi killzone 2 e ti rendi conto cosa davvero possa fare ps3, ma credetemi che ci saranno pochi killzone su ps3 a livello grafico, perchè le esclusive sono sempre meno e l'architettura di ps3 è un "filino" particolare e poco prestante se utilizzata in maniera convenzionale
  8. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #4997036
    Meno D Zero ha scritto:

boh...
    Dove l'hai letto?

Perchè nella recensione di next non ce n'è traccia...

► [Recensione F.E.A.R. 2: Project Origin] L'ora del verdetto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina