1. next  
        Mi trovi su: Homepage #4996278
    Un comunicato stampa ha annunciato la partecipazione ufficiale di Hideo Kojima, in veste di relatore, alla prossima Game Developers Conference di San Francisco, prevista dal 23 al 27 marzo nell'usuale cornice del Moscone Center. Si tratta di una notizia non da poco se consideriamo che il capo di Kojima Productions, nonché responsabile dell'intera saga di Metal Gear Solid per conto di Konami, ha sempre rifiutato di partecipare alla GDC, nonostante ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #4996371
    Notizia Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots
    che centra mgs4?
    cmq fantasticando dico zo3
    (utopia)
    più probabile  un seguito della saga di mgs konami andra sul sicuro...mgs4 ha aiuto non poco konami in questa generazone,,,
    PSN:Vero85
    è solo questione di intendersi, di terminologia. Lei dice “padroni” e io “datori di lavoro”, lei dice “sfruttatori” e io dico “benestanti”, lei dice “morti di fame” e io “classe meno abbiente”. Ma per il resto, la penso esattamente come lei.
  3. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #4996400
    Stefano Castelli ha scritto:
    Sempre, intendo, se mai annunciasse qualcosa.
       infatti, puo essere solo che parli di game design e mostri il SUO personale utilizzo dei lego alla bisogna. :DD

poi vabbeh nelle interviste successive potrebbe scapparci la notiziona...

ZOE 3. :asd:
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  4. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #4996418
    Koumei ha scritto:
    Certo certo...:DD
      no davvero, se per te va bene una versione di MGS4 castrata nell'audio e nei filmati di gioco (ossia impoverita qualitativamente) che gira su 3-4 DVD, contento tu. :)
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
  5. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4996433
    Solidino ha scritto:
    no davvero, se per te va bene una versione di MGS4 castrata nell'audio e nei filmati di gioco (ossia impoverita qualitativamente) che gira su 3-4 DVD, contento tu. :)
    Quantità dei dischi a parte, MGS4 su X360 uscirebbe identico.

Il fatto che poi NON uscirà è un altro discorso. ;)
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  6. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #4996434
    Stefano Castelli ha scritto:
    Quantità dei dischi a parte, MGS4 su X360 uscirebbe identico.

Il fatto che poi NON uscirà è un altro discorso. ;)
      e come scusa? :-O

I 50 gb del gioco sono stati usati gran parte per l'audio...
    ho 37 voti

[Notizia Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots] Kojima debutta alla GDC 2009

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina