1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4996327
    Squadra femminile decimata dall'arbitro: cinque espulsioni

ROMA (10 febbraio) - Ancora calcio femminile. Dopo larissa tifosi-calciatrici ecco una squadra di ragazze, come dire, troppo euberanti oppure un arbitro troppo severo. E' successo in serie D dove la formazione veneta del Treporti si è ritrovata a giocare in sei a causa di cinque espulsioni.

Ultime in classifica, le ragazze giocavano in trasferta contro l'Alpes Cesio Feltre - riporta Il Gazzettino - quando al 32' della ripresa si sono ritrovate quasi dimezzate nel numero: l'arbitro, per una serie di falli pesanti e ripetuti, ha infatti mostrato 5 volte il cartellino rosso alle calciatrici veneziane. La partita è stata così sospesa (lo prevede il regolamento alla quinta esplusione), e assegnata a tavolino alle avversarie. Con il pubblico surriscaldato è stato necessario anche l'intervento a bordo campo di una pattuglia dei carabinieri per sedare gli animi.

fonte

:asd::asd:
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4996531
    Kaiserniky ha scritto:
    Squadra femminile  per una serie di falli pesanti e ripetuti, mostrato  alle calciatrici veneziane. Con il pubblico surriscaldato è stato necessario anche l'intervento a bordo campo di una pattuglia dei carabinieri per sedare gli animi.
      ma era un film hard o una partita?:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4997698
    Arichan ha scritto:
    Io ho giocato in una squadra di calcetto femminile... e vi giuro che le partite sono tutto meno che tranquille... se menano di santa ragione... se tirano le bottiglie d'acqua piene!!
     Io ho avuto una ex che giocava in porta, col risultato che le domeniche andavo a vederla allo "stadio". Però oltre a essere cattive nei falli, molte facevano anche colpi... proibiti... e non solo in campo, ma anche stto la doccia, quelle della sua squadra... solo in un'altra maniera....
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4997712
    Arichan ha scritto:
    Io ho giocato in una squadra di calcetto femminile... e vi giuro che le partite sono tutto meno che tranquille... se menano di santa ragione... se tirano le bottiglie d'acqua piene!!
     ho arbitrato calcio femminile di serie C. In campo se le danno più o meno quanto i maschi, forse fa strano questo, ma sicuramente di più è dura che se ne diano :asd: Il problema è che giocano peggio dei giovanissimi maschili :asd:
    La cosa più bella è che negli spogliatoi invece delle solite bestemmie scoregge rutti ecc ecc tutte cantavano allegramente :asd:

Squadra decimata dall'arbitro: 5 espulsioni

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina