1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #4996455
    Il primo episodio della serie Persona, che tornerà su PSP a fine aprile, è stato presentato anche online con un trailer in formato Flash che potete trovare visitando il sito ufficiale. Ovviamente, dato che parliamo di un'uscita giapponese, il filmato è in lingua nipponica. Nel video si possono vedere alcune novità introdotte rispetto alla prima uscita PSone, come i filmati in stile Anime che uniranno gli eventi della trama. Sono ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #4997056
    WHOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOAAAAAAAAAAAAAAAA, :sbav che spettacolo, veramente già acquolinoso solo dal video, speriamo che la versione USA esca presto, la jappo ha una data? Sapevo che i soldi investiti nella PSP non sono soldi buttati.

E tu in che personaggio ti identifichi?
  3.     Mi trovi su: Homepage #4997073
    Nick_Storm ha scritto:
    WHOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOAAAAAAAAAAAAAAAA, :sbav che spettacolo, veramente già acquolinoso solo dal video, speriamo che la versione USA esca presto, la jappo ha una data? Sapevo che i soldi investiti nella PSP non sono soldi buttati.
     Mi rispondo da solo perchè sono un coglione a non averla vista nel video :DD, è il 29 aprile, quindi speriamo che verso giugno si americanizzi.

E tu in che personaggio ti identifichi?

[Notizia Persona] Persona filmato su PSP

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina