1.     Mi trovi su: Homepage #4996563
    Contro la Spagna Becks potrebbe eguagliare il record di presenze in Nazionale, 108 come Bobby Moore. Ma il condizionale è d'obbligo. Il ct in dubbio

    Fabio Capello non fa eccezioni, anche quando si tratta di David Beckham. Il centrocampista inglese è stato convocato dal ct e se dovesse giocare nell'amichevole di Siviglia contro la Spagna eguaglierebbe il record di presenze nella Nazionale, 108: come Bobby Moore. Ma nonostante la chiamata e il record alle porte, Don Fabio è ancora incerto sulla sua presenza: "David è qui perché sta facendo bene al Milan, ma non so se giocherà".

    E così i due gol in rossonero potrebbero non bastare a Becks per fare il suo ritorno trionfale nella sua nazionale. Ma per il centrocampista inglese non è  una bocciatura, anzi. Il ct dell'Inghilterra ha solo parole di elogio per il giocatore e il dubbio sta tutto nel fatto che probabilmente Capello vuole provare qualcuno che ha giocato meno, e ha in mente di far ruotare l'intera panchina, con cinque sostituzioni. ''Preferisco testare qualcuno dei giocatori che ha fatto solo una o due partite - dice chiaramente Capello - Alcuni giocano benissimo con i loro club, ma non hanno lo stessa confidenza con la Nazionale''.

    In ogni caso, al di là della gara di questa sera, la presenza di Beckham in Nazionale in questo momento non si discute, e ha anche un fine 'pedagogico', almeno a sentire il ct: ''Per i giocatori più giovani vederlo tra loro in mezzo al campo è un esempio importante. Sta giocando molto bene al Milan, e merita assolutamente il posto in squadra e in Nazionale''. Come Capello la pensa il capitano dell'Inghilterra, John Terry.

  Beckham verso il record

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina