1.     Mi trovi su: Homepage #4996576
    Ma solo io sono intrippatissimo per questo gioco, in uscita il 20?

Dai video sembra notevole, oltre che zarrissimo, oltre che ignorantissimo, oltre che trashissimo. :D
    Il mio blog antropologico: Racconti Senz'anima
    Tra un mese - un mese e mezzo - uscirà il mio primo libro. "28 Grammi Dopo", un romanzo d'esordio socialmente inutile che potrete comprare nelle migliori - e nelle peggiori - librerie. Presto effonderò dettagli.
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #4996629
    presente!
    attendo questo gioco come il messia degli "action ignoranti in terza persona con coperture alla gears"
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #4996710
    cloud-zeta ha scritto:
    Farà sicuramente schifo come il primo.
      speriamo di no...a parte KZ2 su ps3 ,il discreto fear2 e SF4(che non è il mio genere)...questo febbraio sembrerebbe il mese delle vaccate...:->
    Meno male che devo recuperare e giocare ancora un bel pò di roba dell'anno scorso...
  4. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #4996738
    cloud-zeta ha scritto:
    Farà sicuramente schifo come il primo.
     quanta sicurezza, io dico che ti sbaglierai, e di grosso anche.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  5.     Mi trovi su: Homepage #4997348
    Se prende almeno 7 lo compro. Deve essere di un tamarrro.
    Ecco il problema di chi beve, pensai versandomi da bere. Se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare; se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare; e se non succede niente si beve per far succedere qualcosa.
    Charles Bukowski !!
  6. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4998085
    dr.killex ha scritto:
    Se prende almeno 7 lo compro. Deve essere di un tamarrro.
    In giro se ne legge un gran bene.

E graficamente è molto interessante: tempo fa lo stesso Cliffy B si disse "sorpreso" dopo aver visto come il gioco usa UE3.

Secondo me è uno di quei casi in cui la "licenza" ferisce il gioco. :)
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4998236
    Giocato oggi per un po. Graficamente non è malaccio e inoltre il gioco supporta il Physix enigine. Mi ha ricordato un po GoW e Jason Bourne. Unici problemi:

la licenza (questo in gran parte influisce sul non acquisto del titolo)
    le musiche (vedi sopra)
    i dialoghi (penso sia il gioco più volgare mai visto sulla faccia della terra. Ogni 4 sec. si sente una parolaccia. Quando è troppo, è troppo)

[PS3/XBOX360] 50 Cent: Blood on the Sand

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina