1. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #4996633
    Gmail? alice? libero? yahoo

Una posta elettronica gratis, affidabile, capiente come allegati, con una buona interfaccia webmail, magari compatibile con Outlook e simili, possibilità di backup e via dicendo?

Ero orientato su alice, mi parlano bene anche di yahoo e gmail?

Voi che dite?
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4996642
    Atlas ha scritto:

Una posta elettronica gratis, affidabile, capiente come allegati, con una buona interfaccia webmail, magari compatibile con Outlook e simili, possibilità di backup e via dicendo?

Voi che dite?
    Fastmail è nell' elenco? Se si, è ottima.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4996668
    Atlas ha scritto:

Voi che dite?

Io direi Gmail. Se ti vuoi togliere la curiosità comunque fatti una e-mail per ognuna così vedi anche come sono, e le provi.
    :DD
  4. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #4996675
    ectobsidian ha scritto:
    Io direi Gmail. Se ti vuoi togliere la curiosità comunque fatti una e-mail per ognuna così vedi anche come sono, e le provi.
    :DD

Si poi mi autodenuncio all'AIA e via. :D

comunque gmail pare vada per la maggiore, ma fastmail non l'ho mai presa in considerazione, ora mi documento.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4996682
    Atlas ha scritto:

comunque gmail pare vada per la maggiore, ma fastmail non l'ho mai presa in considerazione, ora mi documento.
      fastmail fa cagare :DD

Cmq gmail tieni conto che ci sono i google ads accanto tutto il tempo, ma immagino che te li debba sussare un po' ovunque...
  6. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #4996689
    Vito ha scritto:
    fastmail fa cagare :DD

Cmq gmail tieni conto che ci sono i google ads accanto tutto il tempo, ma immagino che te li debba sussare un po' ovunque...

Gmail è solo webmail o funge pure con outlook e simili? Ci si può scaricare tutti i messaggi e backupparli sul PC?
  7.     Mi trovi su: Homepage #4996727
    Atlas ha scritto:

Beh io ho diverse e-mail: 2 per msn, 1 per gmail, 1 per yahoo,1 per email.it e 1 per virgilio... Forse ne ho dimenticata qualcuna
    :DD Comunque io che ne ho diverse ti dico che gmail è la migliore.
  8. sommersa  
        Mi trovi su: Homepage #4996818
    Ed in più hai i fantastici google doc che puoi condividere con i tuoi contatti google. Ti raggruppa le mail e hai gtalk. Ha una gestione molto semplice e lineare e navigarci in mezzo è facile anche for dummies benche abbia una marea di funzionalità
    IO personalmente la adoro... Ormai uso solo quella a parte la mail dell'ufficio.
    Non ti ho tradito. Dico sul serio. Ero... rimasto senza benzina. Avevo una gomma a terra. Non avevo i soldi per prendere il taxi. La tintoria non mi aveva portato il tight. C'era il funerale di mia madre! Era crollata la casa! C'è stato un terremoto! Una tremenda inondazione! Le cavallette! Non è stata colpa mia! Lo giuro su Dio! [cit.]

Posta elettronica gratuita, i migliori?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina