1.     Mi trovi su: Homepage #4997204
    siamo seri..non merita nemmeno un post questo "gioco" mi fa persino odiare la natura ..già odio gli uomini non fatemi odiare anche la flora...se avete una ragazza portatela a cena fuori per san valentino..poi a casa e tutto quello che deve succedere...flower lasciatelo a chi non sa come spendere il denaro ;)
  2.     Mi trovi su: Homepage #4997226
    maguzzolo ha scritto:
    siamo seri..non merita nemmeno un post questo "gioco" mi fa persino odiare la natura ..già odio gli uomini non fatemi odiare anche la flora...se avete una ragazza portatela a cena fuori per san valentino..poi a casa e tutto quello che deve succedere...flower lasciatelo a chi non sa come spendere il denaro ;)
     ROTFL, complimenti per i gusti di merda.

Ovviamente mio al lancio, visti i precedenti degli sviluppatori mi aspetto la solita poesia audiovisiva.
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  3.     Mi trovi su: Homepage #4997237
    già che scrivi roftl..parli a sigle,ma parla come mangi:))..comunque i gusti sono gusti quindi non puoi dire che i miei sono di merda..se ti piace compratelo..anzi regalalo alla tua ragazza (se ce l hai) farai un figurone:clap:...scusa se non mi pongo in modo simpatico,ma la tua risposta non è stata delle + diplomatiche(infondo la mia è un'opinione rispettabile)...poesia videolugica? secondo me quì confondiamo l'arte con il vomito.
  4. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4997238
    maguzzolo ha scritto:
    poesia videolugica? secondo me quì confondiamo l'arte con il vomito.
    E l'italiano con itagnano.
    Comunque sia non è solo bello da vedere, non è solo un esperiemento pare anche che sia divertente.
    Ma non penso che tu ti sia posto il problema di andare ad informarti più in la dello screenshot.
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?
  5.     Mi trovi su: Homepage #4997240
    maguzzolo ha scritto:
    già che scrivi roftl..parli a sigle,ma parla come mangi:))..comunque i gusti sono gusti quindi non puoi dire che i miei sono di merda..se ti piace compratelo..anzi regalalo alla tua ragazza (se ce l hai) farai un figurone:clap:...scusa se non mi pongo in modo simpatico,ma la tua risposta non è stata delle + diplomatiche(infondo la mia è un'opinione rispettabile)...poesia videolugica? secondo me quì confondiamo l'arte con il vomito.
     VideluDica, parla come mangi.E magari mangia meno che così siamo tutti più felici. :*

Ti chiederei quasi cosa è bello se produzioni come flOw e flOwer sono vomito, ma non lo faccio che è meglio per il mio fegato.
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
  6.     Mi trovi su: Homepage #4997242
    cosa è bello e cosa è brutto dipende dai gusti...ho scritto un'opinione tranquilli ragazzi..per me sono belli altri giochi..qualunque motivo va bene va bene(perchè decido io cosa mi piace o no) lo stesso vale per voi ..pace..avrò sbagliato a scrivere ma almeno si capiva...almeno è qualcosa che si avvicina all italiano...non come roftl cos'è fa parte del linguaggio onomatopeico?..ihmo cos'è un abbrevazione de l'imho§§§°°°vostri?:DD..non credo usiate questi termini dal vivo...
  7.     Mi trovi su: Homepage #4997244
    maguzzolo ha scritto:
    cosa è bello e cosa è brutto dipende dai gusti...ho scritto un'opinione tranquilli ragazzi..per me sono belli altri giochi..qualunque motivo va bene va bene(perchè decido io cosa mi piace o no) lo stesso vale per voi ..pace..avrò sbagliato a scrivere ma almeno si capiva...almeno è qualcosa che si avvicina all italiano...non come roftl cos'è fa parte del linguaggio onomatopeico?..ihmo cos'è un abbrevazione de l'imho§§§°°°vostri?:DD..non credo usiate questi termini dal vivo...
     Sono talmente nerd che uso i termini tipici dei forum online anche dal vivo, pensa.E ho contagiato pure la mia ragazza non-nerd. :'D

Detto ciò, una cosa sono i gusti (sacrosanti), un'altra le stronzate (non sacrosante). 
    E dire che progetti come quelli di Thatgamecompany sono pozze di vomito è prova di una capacità critica a dir poco risibile.
    A PRESCINDERE dal gusto, sia chiaro.

A me ad esempio fa schifo Metal Gear -come tutti gli stealth in genere- ma MAI mi sognerei di dire che la serie sia merda perché incompatibile con i miei gusti: sarebbe un atteggiamento superficiale e parecchio ignorante.
    C'è un universo al di là del proprio naso eh. ;)

E per San Valentino....Flower

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina