1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #4996769
    Sega ha in cantiere più giochi dotati della licenza sull'universo di Aliens, come dimostra l'annuncio odierno relativo ad Aliens Vs Predator, affidato per l'occasione a Rebellion, già creatori dell'omonimo titolo visto negli anni '90. Del gioco non sappiamo nulla, comprese piattaforme, date, immagini o specifiche ma dovrebbe trattarsi ancora di uno sparatutto (forse in terza persona questa volta) che unirà elementi e personaggi di entrambe le icone del cinema "sci-fi". ...
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4996785
    UFFAAA!!!

Fatelo uscire!

Possibile che non se ne sappia ancora nulla?!?!
    PC: C2Q Q6600 G0@3.20 Ghz Liquid Cooled Corsair Nautilus|GA-X38-DQ6|Nvidia Gainward GTX 580 Good Edition|4 Gb DDR2 OCZ XTC 1068 Mhz|SB X-Fi Elite Pro|Enermax Infiniti 720 W|HDD 3.250Tb|2 DVD-RW Drives|Samsung SyncMaster931BF 19" + Samsung 2233rz 22" 3D|Creative T7700 7.1|Logitech G11|Logitech G500.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4997183
    SharkFRA ha scritto:
    Se me lo fanno come quello uscito su PC diversi anni fa (ovvero FPS) e con la vista a calore del Predator vendo tutto e gioco solo a quello per secoli
     Magari guarda sarebbe un sogno :P Ma io ho dei dubbi :(

Cmq ti ricordi al PC AVP2 ? Io usavo l'alien ed ero sempre sui muri...Mi trovavo bene con la tastiera però...Dici che con il pad sarà la stessa cosa ?
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4997207
    Koumei ha scritto:
    Magari guarda sarebbe un sogno :P Ma io ho dei dubbi :(

Cmq ti ricordi al PC AVP2 ? Io usavo l'alien ed ero sempre sui muri...Mi trovavo bene con la tastiera però...Dici che con il pad sarà la stessa cosa ?
     imho non sarà la stessa cosa, ma sarà di sicuro più giocabile che con questo pad.

Comunque....Predator tutta la vita. Tra invisibilità, vista a calore e lancia, sbavo già a dismisura
  5.     Mi trovi su: Homepage #4997241
    the TMO ha scritto:
    o lo fanno i monolith o è pure inutile che esca un altro AVP.
      ne abbiamo parlato oggi! :))

GO ALIEN GO! 
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  6.     Mi trovi su: Homepage #4997262
    Kit Fisto ha scritto:
    Effettivamente AvP = Monolith.

E ovviamente viva lo Xenomorfo per tutta la vita!
      Io e te ci intendiamo fratello! :clap:
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
  7.     Mi trovi su: Homepage #4997576
    Kit Fisto ha scritto:
    Perché non mi hai mai incontrato (sopra di te) in multi... :->
     Leggendola sembra una minaccia.Una minaccia di stampo orgiastico.

:'D

[Notizia Aliens Vs Predator] Sega annuncia Aliens Vs Predator

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina