1.     Mi trovi su: Homepage #4996887
    Anche la mia xbox 360 ha ceduto al ring of death, il che non sarebbe neanche un problema, se non fosse che la procedura adesso si fa solo tramite un form da compilare sul sito xbox.com, e viene detto che l'adesivo da applicare alla scatola verrà spedito via email, e qui casca l'asino: al momento non ho una stampante, c'è un modo alternativo per avere l'adesivo?
    Il fu BerserK
    Vendicarsi e'come affilare una spada arrugginita dal sangue, immergendola in un lago di sangue. Per riparare la lama del tuo cuore intaccata dalla tristezza, la stai inabissando nel sangue. Ma quanto più l'affili, più si arrugginisce. E più si arrugginisce, più l’affili. Alla fine rimarrai solo con un pugno di ruggine
  2.     Mi trovi su: Homepage #4996931
    Onslaught ha scritto:
    Anche la mia xbox 360 ha ceduto al ring of death, il che non sarebbe neanche un problema, se non fosse che la procedura adesso si fa solo tramite un form da compilare sul sito xbox.com, e viene detto che l'adesivo da applicare alla scatola verrà spedito via email, e qui casca l'asino: al momento non ho una stampante, c'è un modo alternativo per avere l'adesivo?
    Ma anche no.

Nessun form online o cose strane. E la mia l'ho spedita solo una settimana fa. Sicuro d'aver chiamato il centro Microsoft?
  3.     Mi trovi su: Homepage #4996935
    Assolutamente sì: è tutto automatizzato, ti dicono di andare sul sito per il supporto, dopodiché hai assistenza per il live, gli accessori, i giochi, o domande generiche sulla console, niente assistenza.
    Il fu BerserK
    Vendicarsi e'come affilare una spada arrugginita dal sangue, immergendola in un lago di sangue. Per riparare la lama del tuo cuore intaccata dalla tristezza, la stai inabissando nel sangue. Ma quanto più l'affili, più si arrugginisce. E più si arrugginisce, più l’affili. Alla fine rimarrai solo con un pugno di ruggine
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4996937
    Onslaught ha scritto:
    Assolutamente sì: è tutto automatizzato, ti dicono di andare sul sito per il supporto, dopodiché hai assistenza per il live, gli accessori, i giochi, o domande generiche sulla console, niente assistenza.

Hai chiamato solo 1 volta ?

Riprova ad un orario diverso, magari ti capita un altro operatore... mi sembra assurdo che abbiano tolto quell'ottimo servizio.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4996941
    Ma guardate che non si parla con nessun operatore: la prima cosa che dicono (voce registrata) è che, per l'assistenza, bisogna andare sul sito e compilare il modulo, poi c'è il resto (premere 1 per...).
    Avranno cambiato procedura.
    Il fu BerserK
  6.     Mi trovi su: Homepage #4996968
    Onslaught ha scritto:
    Ma guardate che non si parla con nessun operatore: la prima cosa che dicono (voce registrata) è che, per l'assistenza, bisogna andare sul sito e compilare il modulo, poi c'è il resto (premere 1 per...).
    Avranno cambiato procedura.
     E' così da...oggi!

Mi mancheranno le varie centraliniste dell'est... :DD
  7. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4996974
    pavo ha scritto:
    Mi mancheranno le varie centraliniste dell'est... :DD
    "Salve, ho il red ring of death e..."

"Ha provato a spegnere e riaccendere?"

"No, senta, ho le spie rosse e..."

"Ha provato a scollegare il cavo?"

"Quale cavo?"

"Ha provato a togliere il gioco e a ravvivare?"

"Ravvivare?"

"Riavviare"

"Senta, so bene quello ha 'sta console. Me lo manda il corriere?"

"Ah, allora già sa tutto?"
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  8.     Mi trovi su: Homepage #4996978
    Ho fatto la procedura: l'adesivo viene mandato via email o ups, con le istruzioni per la spedizione.
    Il fu BerserK
  9.     Mi trovi su: Homepage #4997346
    a me non hanno mandato nessun adesivo

E' arrivato il corriere e l'ha appiccicato lui sulla scatola
    "Sappiamo gioire, sappiamo soffrire, sappiamo stringere i denti.
    Siamo la gente della Juve.
    Gente che si riconosce quando si guarda negli occhi.
    Gente che sa accettare i risultati conseguiti SUL CAMPO"

Xbox 360 guasta: c'è modo per non ricevere l'adesivo via email?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina