1.     Mi trovi su: Homepage #4997058
    Forse gia dal prossimo update del firmware verra' inserito il supporto a amBX , in questa versione ps3 oltre al supporto all'illuminazione dinamica proporrà anche la riproduzione di vento e calore grazie ad appositi ventilatori :D

ESEMPIO

----------------------------------------------------------------------
  2. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4997068
    Jokersoft ha scritto:
    Forse gia dal prossimo update del firmware verra' inserito il supporto a amBX , in questa versione ps3 oltre al supporto all'illuminazione dinamica proporrà anche la riproduzione di vento e calore grazie ad appositi ventilatori :D

ESEMPIO

LOL

Inutile gioiellino tecnologico troppo costoso
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4997075
    questo baracchino fa' un po' il lavoro dei televisori ambilight sempre di philips.... credevo fosse una cavolata ma dal vivo fa il suo bell'effetto.   In pratica questo impiantino espande "virtualmente" l'immagine e ti fa sentire  il vento e gli spostamenti d'aria regolandosi in base alla velocita'... esplosioni ecc. Ho capito bene?
  4.     Mi trovi su: Homepage #4997079
    V-JOLT ha scritto:
    questo baracchino fa' un po' il lavoro dei televisori ambilight sempre di philips.... credevo fosse una cavolata ma dal vivo fa il suo bell'effetto.   In pratica questo impiantino espande "virtualmente" l'immagine e ti fa sentire  il vento e gli spostamenti d'aria regolandosi in base alla velocita'... esplosioni ecc. Ho capito bene?
     Ho capito, grazie. Un pò una truzzata paurosa.

E tu in che personaggio ti identifichi?
  5. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4997179
    Trovo che sia un effetti fastidiosissimo, così come trovo fastidiosi gli lcd philips ambiL. Posso capire una coppia di luci molto ma molto leggere dietro la tv (e mai dirette verso gli occhi come queste) e di un colore caldo per evitare che la tv venga vista totalmente al buio, ma queste luci così dirette e forti non solo mi danno davvero fastidio alla vista, ma esteticamente le trovo una pacchianata. Non ho mai capito perché continuano a sbattersi per delle cose inutili. Certo...il vento poi, quello mi mancava :DD
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109

Sony e Philips presentano amBX su PS3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina