1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4997174
    ciao matly,
    entrambe le console PS3 E X360 le posso collegare con hdmi ad un sintoamplificatore giusto?
    se il sintoamplificatore nn ha 2 porte hdmi, ma una... come posso fare per avere uns uono ottimale?

io stavo pensando di collegare ad un sintoamplificatore la ps3 tramite
    hdmi (e mi godo i blueray con un audio giusto) e la 360 nn saprei
    come... visto che nn le ho. con un component normale la x360 come si sentirebbe?

esistono adattatori per più hdmi?
  2. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #4998204
    aquila_della_notte ha scritto:
    ciao matly,
    entrambe le console PS3 E X360 le posso collegare con hdmi ad un sintoamplificatore giusto?
    se il sintoamplificatore nn ha 2 porte hdmi, ma una... come posso fare per avere uns uono ottimale?

io stavo pensando di collegare ad un sintoamplificatore la ps3 tramite
    hdmi (e mi godo i blueray con un audio giusto) e la 360 nn saprei
    come... visto che nn le ho. con un component normale la x360 come si sentirebbe?

esistono adattatori per più hdmi?
     non esiste nessun amplificatore con un solo ingresso HDMI..semmai avranno una sola uscita,ma di ingressi ne hanno tutti almeno 2 (alcuni addirittura 4)
    in ogni caso hai le idee un po confuse,quindi chiariamo,per l'ennesima volta..
    1)collegare il 360 ad un amplificatore via HDMI è semplicemente inutile,visto che il 360 ha una uscita HDMI 1.2 e il nessun gioco del 360 ha l'audio non compresso,sono tutti in dolby digital..quindi lo puoi collegare direttamente alla tv e per la parte audio va benissimo un amplificatore con ingresso ottico.il connettore per il cavo in fibra ottica è su tutti i cavI ufficiali microsoft (component,HDMI,VGA)
    chiaramente nulla ti vieta di collegare la console in HDMI,ma non so se è stato risolto il problema per cui il 360 via HDMI mandava solo un segnale stereo,non l'audio multicanale..dovrei controllare,ma non ho voglia di cambiare tutto il giro dei miei cavi...
    2)discorso PS3:se vuoi goderti l'audio non compresso dei blu-ray(e dei giochi PS3 ovviamente)hai necessità di un amplificatore con ingressi HDMI1.2,che veicolino l'audio(non tutti gli amplificatori con HDMI lo fanno)..come detto più volte un'ottima scelta a basso presso è il Yamaha RX-V463
    diversamente la puoi collegare senza nessun problema via cavo ottico,non avrai l'audio non compresso ma in ogni caso Dolby Digital e DTS sono supportati
    3)hub multi HDMI esistono,sono un po costosi ma ci sono
    ciauz
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain

Matly se puoi, mi dai un consiglio per cortesia? [ps3 e x360 inside]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina