1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #4997414
    La concentrazione di Activision sul genere musicale è stata sottolineata con l'annuncio relativo a Guitar Hero Greatest Hits, avvenuto durante l'ultima conferenza diretta agli investitori. Atteso entro fine anno su PlayStation 3, Xbox 360 e Wii, questo capitolo ripresenta le tracce più popolari sentite e "giocate" nei primi episodi stavolta in edizione originale e non più come semplici cover (ovvero suonate direttamente dalle rispettive band). La tracklist inizia ovviamente dal ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #4997434
    Gran bella mossa commerciale (cosa che ha fatto tramite dlc anche RB, quella di riproporre brani usciti gia' in precedenza nei vari gh). Almeno, oltre al fatto che siano originali, sia sottointeso che si possano giocare con tutti gli strumenti. Sentiamo chi inseriscono d'interessante.
    E bello doppo il morire, vivere anchora.
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4997713
    Mera operazione commerciale di una casa che ha riacquistato un marchio non suo e che, dopo un ottimo primo episodio fatto dai Neversoft, ha affondato buona parte del divertimento con scelte di musiche e di stile non proprio ottimi.

Di sicuro ci saranno Sweet Child of Mine, Evenflow, Misirlou, Killing in the name of, Welcome to the Jungle etc

In una parola.......

BOICOTTOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #4997751
    se ci sono gruppi originali,tracce anche per world tour cioè batteria,basso e voce...
    non voglio immaginarmi nulla...

COWBOYS FROM HEEEEEEELL  !!!
    FIRE IT UP!!!
    BARK AT THE MOON!!!   :->
    "Er tifo è er tifo,io sò dela Juventus e quest'anno vinciamo pure la Coppa delle Coppe."
    "Noo,quest'anno vinci la pizza delle pizze,hai capito,hai capito?"
    "tsz,tsz,tsz,tsz"

[Notizia Guitar Hero Greatest Hits] Annunciato il "greatest hits" di Guitar Hero

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina