1.     Mi trovi su: Homepage #4997533
    Zendo ha scritto:
    Non è un pò troppo invasiva...????non si può aprire una pagina o sostare un attimo sulla tastiera che appare subito...dopo 10' cominciano a venirmi i nervi,un vero tormento...sono l'unico?
    Quanti giorni durerà?X(

A me non sta venendo spesso, ma hai visto che la puoi saltare? io ho solo notato un rallentamento del sito ma penso sia dovuto a dei lavori interni
  2. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #4997565
    Kit Fisto ha scritto:
    La pubblicità dovrebbe apparire, come sempre in questi casi, tre volte. Se appare di più potrebbe essere un problema di cookies. Sicuro che li accetti da nextgame? al limite prova a svuotare la cartella dei cookies e riprova.
    Facci sapere.
     fatto,va un pò meglio.grazie!
  3. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #4998080
    A me è uscita nenache un minuto fa mentre dovevo scrivere un messaggio privato!:-O
    Si vedeva la pubblicita "alzata" rispetto al normale in tutto il frame della pagina e l'unica cosa che restava visibile "sotto" erano le faccine e il pulsante invia messaggio privato ecc ecc :DD non potevo "saltarla"
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  4.     Mi trovi su: Homepage #4999149
    Io ho deciso di abbandonare questo forum in favore di altri.
    L'ingerenza della pubblicità di Fear 2 è andata veramente oltre l'eccesso.

Comprendo appieno l'esigenza di ottenere fondi per il mantenimnento economico del forum, ma dovrebbe stare all'intelligensa degli amministratori non eccedere mai.

Oltretutto spesso la finestra pubblicitaria non può neppure venire chiusa e obbligatoriamente bisogna rivederla per intero più volte.

E' da poco che mi sono registrato, ma me ne esco pure in fretta.

Ciao a tutti.
    Animal Crossing (Wii) Roberto/Palmtown C.A.1719-8181-9474.
    Wii-Speack: SI
  5. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #4999481
    Aeran ha scritto:
    Io ho deciso di abbandonare questo forum in favore di altri.
    L'ingerenza della pubblicità di Fear 2 è andata veramente oltre l'eccesso.

Comprendo appieno l'esigenza di ottenere fondi per il mantenimnento economico del forum, ma dovrebbe stare all'intelligensa degli amministratori non eccedere mai.

Oltretutto spesso la finestra pubblicitaria non può neppure venire chiusa e obbligatoriamente bisogna rivederla per intero più volte.

E' da poco che mi sono registrato, ma me ne esco pure in fretta.

Ciao a tutti.
     In effetti... dopo gli annunci google a fondo news il sito ha preso una brutta piega al riguardo...
  6.     Mi trovi su: Homepage #5005538
    Cyr ha scritto:
    Da oggi il tutto dovrebbe essere meno invasivo.
     uhm, a me sembra peggiorato.
    sono entrato proprio apposta per vedere se qualcuno si lamentava o se fosse solo un mio problema
    di solito non me ne frega nulla ma stavolta imho è insopportabile, quella musichetta poi..
    per quanto ci sarà ancora sul sito? :D
    O_o
  7. farewell  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5005544
    Meshuggah 81 ha scritto:
    uhm, a me sembra peggiorato.
    sono entrato proprio apposta per vedere se qualcuno si lamentava o se fosse solo un mio problema
    di solito non me ne frega nulla ma stavolta imho è insopportabile, quella musichetta poi..
    per quanto ci sarà ancora sul sito? :D
    Ma il problema principalmente qual'è?
    Perché a me funziona come tutte le altre pubblicità...
  8.     Mi trovi su: Homepage #5005569
    Kit Fisto ha scritto:
    Ma il problema principalmente qual'è?
    Perché a me funziona come tutte le altre pubblicità...
    A me a volte dopo le classiche tre volte scompare, altre invece devo saltarla anche dodici volte, altre ancora mi si sovrappone addirittura alla finestrella per scrivere i messaggi da postare (mi è successo anche ora).
    Portal 2 è IL GIOCO di questa gen!
    Nick PSN: The Dreamer next, Nick Live: the dreamer x
    Se proprio l'umanità dovrà avere una fine spero non l'abbiano scritta Lindelof e Cuse... (cit.)
  9.     Mi trovi su: Homepage #5005578
    the-dreamer ha scritto:
    A me a volte dopo le classiche tre volte scompare, altre invece devo saltarla anche dodici volte, altre ancora mi si sovrappone addirittura alla finestrella per scrivere i messaggi da postare (mi è successo anche ora).
     idem, stesso identico problema.
    per dire, oggi pomeriggio dopo 3 volte nulla più.
    stasera l' avrò saltato una quindicina di volte..
    non fraintendetemi non sono uno che vi viene a fare le prediche per queste cose.
    solo che questa la trovo veramente molto invasiva..
    O_o
  10. farewell  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5005593
    Meshuggah 81 ha scritto:
    idem, stesso identico problema.
    per dire, oggi pomeriggio dopo 3 volte nulla più.
    stasera l' avrò saltato una quindicina di volte..
    non fraintendetemi non sono uno che vi viene a fare le prediche per queste cose.
    solo che questa la trovo veramente molto invasiva..
     Ma il problema non è che è invasiva, è che non deve fare così. C'è qualcosa che non funziona.

► pubblicità Fear 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina