1.     Mi trovi su: Homepage #4997490
    Finito ieri sera Mass Effect, giocone eccezionale da 9, piaciuto veramente tanto.
    Finito 3 settimane fa Bioshock, una mezza delusione, mi aspettavo un mostro invece...

Ma ora che gioco? Non ne ho proprio idea, di usato da recuperare ne ho tantissimo però sono veramente indeciso.
    La voglia di giochi di ruolo non mi è passata, nonostante Fallout 3 e Mass Effect, però avrei voglia anche di uno sportivo stile FIFA 09 o Nba 2k9 (sperando che siano infiniti come i capitoli per PS2).

Consigli :) ?
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4997532
    James Mc Cloud ha scritto:
    Finito ieri sera Mass Effect, giocone eccezionale da 9, piaciuto veramente tanto.
    Finito 3 settimane fa Bioshock, una mezza delusione, mi aspettavo un mostro invece...

Ma ora che gioco? Non ne ho proprio idea, di usato da recuperare ne ho tantissimo però sono veramente indeciso.
    La voglia di giochi di ruolo non mi è passata, nonostante Fallout 3 e Mass Effect, però avrei voglia anche di uno sportivo stile FIFA 09 o Nba 2k9 (sperando che siano infiniti come i capitoli per PS2).

Hai Ps3? Se si prendi assolutamente Valkyria Chronicles.
    Se no potresti provare Last Remnant, nel topic ufficiale ne parlano bene e mi hanno invogliato all'acquisto ( però l'aspetto usato).

/!\La nemesi degli zombie di Next-game/!\
    Il mio blog: Panino al salame
  3.     Mi trovi su: Homepage #4997547
      I due Gears of war e i vari Call of Duty non ti ispirano?
    Se invece vuoi qualcosa di completamente diverso il primo o il secondo Viva Pinata secondo me meritano :)

G.
    "Wrong" is one of those concepts that depends on witnesses.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4997549
    gahn ha scritto:
    I due Gears of war e i vari Call of Duty non ti ispirano?
    Se invece vuoi qualcosa di completamente diverso il primo o il secondo Viva Pinata secondo me meritano :)

G.

Call of Duty dopo aver giocato primo e secondo su PC per me hanno esaurito ogni ragion d'essere. I Gears mai provati il primo a quanto potrei trovarlo? 10-12€?
  5.     Mi trovi su: Homepage #4997561
    Call of Duty dopo aver giocato primo e secondo su PC per me hanno esaurito ogni ragion d'essere. I Gears mai provati il primo a quanto potrei trovarlo? 10-12€?
      Per quanto riguarda COD prova il quarto capitolo, è il migliore della serie, non è più ambientato nella trita e ritrita seconda guerra mondiale, è divertente, bella grafica e online è infinito ;)

I due Gears te li consiglio, sopratutto se ti piace giocare online.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4997569
     Usato si.. nuovo sui 15-20 lo trovi.

Se vuoi gdr puoi provare Last Remnant o aspettare Star Ocean 4 che esce a breve.. ma dopo Mass Effect (che leggo ti è piaciuto) potrebbero scioccarti per il diverso approccio.

Io ti consiglio Viking se non l'hai provato.

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  7.     Mi trovi su: Homepage #4997590
    Lost Planet se lo trovo ad una decina di euro com'è? Ne vale la pena? Avevo letto pareri discordanti all'epoca.
     Come single è la merda, cioè proprio corto e non ti mette nei panni di rigiocarlo, graficamnete un pò una ceppa, mentre per il resto è carino e l'online è divertentissimo ci ho guiocato sulle 100 ore online il divertimento è garantito, il fatto è che non sò che popolazione hanno i server, un gioco un pò datato e nei server potresti trovare lui, il ballino di fieno. Poi fai come vuoi, però tieni in considerazione che c'è gears quando pensi all'acquisto.

E tu in che personaggio ti identifichi?
  8.     Mi trovi su: Homepage #4997592
    Nick_Storm ha scritto:
    Come single è la merda, cioè proprio corto e non ti mette nei panni di rigiocarlo, graficamnete un pò una ceppa, mentre per il resto è carino e l'online è divertentissimo ci ho guiocato sulle 100 ore online il divertimento è garantito, il fatto è che non sò che popolazione hanno i server, un gioco un pò datato e nei server potresti trovare lui, il ballino di fieno. Poi fai come vuoi, però tieni in considerazione che c'è gears quando pensi all'acquisto.

Na, allora lo escludo, online non ci gioco molto (quasi niente in realtà) ;)

Per la serie: "E mo che me gioco?"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina