1. next  
        Mi trovi su: Homepage #4997525
    Il publisher e sviluppatore giapponese Square Enix ha annunciato pubblicamente di voler acquistare il publisher e sviluppatore britannico Eidos per 84,3 milioni di sterline. L'offerta è risalente a metà gennaio, e difatti se n'era avuto "sentore" nelle voci di corridoio, per quanto gli occhi fossero puntati all'epoca su Warner Bros., che già detiene il 20% delle azioni di Eidos e che non c'entra invece nulla con questa operazione. Yoichi Wada, ...
  2. next  
        Mi trovi su: Homepage #4997727
    Stefano Castelli ha scritto:
    Ni, ni.

Eidos ha alcuni brand interessanti e ha sviluppatori che, tecnicamente parlando, stanno qualche spanna sopra la media di quelli di SE.
    per dire, un gioco che non si è cagato nessuno qui dentro ma che ha venduto (per fortuna) discretamente: Battlestations, sviluppato dagli studi interni ungheresi. gioco semplicemente mostruoso per lo scopo che si prefiggeva e per le doti tecniche messe in campo. si fosse chiamato Battlefield: Battlestations sarebbe stato sulla bocca di tutti per tre anni (se non altro per il nome :D)

3.     Mi trovi su: Homepage #4997728
    SharkFRA ha scritto:
    Appunto Castelli...non vedo perchè far precipitare la qualità dei prodotti Eidos. Quella di SE non si muove da li, questo è sicuro.
    Io fatico a vedere anche la qualità dei titoli Eidos sinceramente.
    Nella migliore delle ipotesi si annulleranno a vicenda
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #4997731
    Stefano Castelli ha scritto:
    Ni, ni.

Eidos ha alcuni brand interessanti e ha sviluppatori che, tecnicamente parlando, stanno qualche spanna sopra la media di quelli di SE.
    Fa anche delle mosse commerciali alquanto scabrose... vedi Kane & Lynch (e voi ne sapete qualcosa...) e la faccenda degli 8 di TR...

La stima nei loro confronti è pari a 0 su 10
  5. next  
        Mi trovi su: Homepage #4997736
    joint ha scritto:
    Io fatico a vedere anche la qualità dei titoli Eidos sinceramente.
    Nella migliore delle ipotesi si annulleranno a vicenda
      la fatichi a vedere perché ormai se i giochi non costano l'iradiddio al reparto merkating non se li caga nessuno.

edit: fermo restando che i famosi scandali Kane & Lynch e Tomb Raider non le fanno onore, ma hanno ben poco a che vedere con il sudore di chi i giochi li sviluppa.
  6. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4997737
    SixelAlexiS ha scritto:
    Fa anche delle mosse commerciali alquanto scabrose... vedi Kane & Lynch (e voi ne sapete qualcosa...) e la faccenda degli 8 di TR...

La stima nei loro confronti è pari a 0 su 10
    Questo è completamente un altro discorso.

--
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.

[Notizia Square Enix] Square Enix prova ad acquistare Eidos

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina