1.     Mi trovi su: Homepage #4998037
    L'allenatore viola: «Non ho più bisogno di aspettare giugno per decidere»

FIRENZE, 12 febbraio - Sono cambiate tante cose da quando Cesare Prandelli
    arrivò qui da fore­stiero. È cambiato anche lui, anche se fa finta di
    non vede­re la dichiarazione d’amore scritta a vernice sul muro
    da­vanti al suo stadio. Cesare, Fi­renze ti ama di amore eterno. Anche
    se abbassa lo sguardo quando gli ricordiamo che le curve la domenica
    urlano apposta per lui. «Mi imbarazza, molto», ha spiegato.

Parliamo di lei: è vero che ha pensato di fermarsi una stagione, per riposarsi dopo le grandi tensioni di questi ultimi anni?
    «Sì».

Ha già detto che farà un esame della situa­zione a fine stagione. Firenze è preoccupa­tissima, c’è chi dice che lei ha già preparato le valigie.
    «No, io ho già deciso. Non ho bisogno di aspettare la fine della stagione, in questo mo- mento c’è chiarezza e ho deciso che voglio ri­manere alla Fiorentina, voglio continuare a lavorare qui e ovviamente vincere qui».
  2. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #4998337
    massituo ha scritto:
    Resta perchè non mi pare ci siano panchine migliori disponibili.
    Il milan punterà come al solito su una soluzione interna (o aziendale) se va via ancelotti, l'inter vabbè, la juventus se ranieri crolla ha già pronto gasperini o conte.
     resta perchè resta
    se venisse via ci sarebbe la fila
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4998453
    Pezzotto ha scritto:
    Prandelli a Roma e Spalletti a Napoli! :asd:

Scherzi a parte io l'avrei visto bene alla Juve :)
     nn credo....i suoi moduli sarebbero poco applicabili alla giuve.

lui spesso gioca con una sola punta(gilardino) una seconda punta veloce e si piazza spesso sull'out sinistro( mutu)....poi a seconda del 4-3-1-2 o 4-3-3 santana o chi per lui si piazza al centro o sulla destra.

in questi moduli del piero nn rientrerebbe...visto che nn può fare fisicamente ciò che fa mutu.....alla giuve serve un allenatore che fa il suo bel 4-4-2....quando hanno provato altri moduli...nn è mai andata bene...almeno fino a quando i protagonisti sono i soliti.

prandelli lo vedrei bene nella roma...ma nn penso tornerà mai su quella strada, percorsa per pochi istanti in passato.

penso anche io che attualmente nel campionato italiano...prandelli nn ha mercato...cioè le squadre che potrebbero volerlo al momento nn sono al pari della fiorentina( napoli, genoa se parte gasperini) e le squadre che possono offrire una pari o superiore opportunità...nn credo che cerchino prandelli.

o va all'estero...se ha mercato...o rimane alla fiorentina...un allenatore quando assaggia certi palcoscenici...difficilmente accetta di ripartire da progetti che attualmente offrono meno garanzie.
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4998460
    marcomix ha scritto:

penso anche io che attualmente nel campionato italiano...prandelli nn ha mercato...cioè le squadre che potrebbero volerlo al momento nn sono al pari della fiorentina( napoli, genoa se parte gasperini) e le squadre che possono offrire una pari o superiore opportunità...nn credo che cerchino prandelli.

o va all'estero...se ha mercato...o rimane alla fiorentina...un allenatore quando assaggia certi palcoscenici...difficilmente accetta di ripartire da progetti che attualmente offrono meno garanzie.
     All'estero dove potrebbe andare?secondo te il liverpool se lo caca?od il chelsea?oppure il dopoferguson?il real madrid? eddai su, siamo realisti :asd:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4998470
    bah al milan sappiamo tutti che tipo di allenatore sceglieranno, però io lo inizierei ben volentieri un ciclo con spalletti o prandelli...

persone con un calcio giovane, che porterebbero una ventata di novità a milanello, con personaggi nuovi e campioni da rinvigorire, che tornerebbero a sudarsi il posto
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4998475
    equus ha scritto:
    bah al milan sappiamo tutti che tipo di allenatore sceglieranno, però io lo inizierei ben volentieri un ciclo con spalletti o prandelli...

persone con un calcio giovane, che porterebbero una ventata di novità a milanello, con personaggi nuovi e campioni da rinvigorire, che tornerebbero a sudarsi il posto
     Calcio giovane?non mi pare che il progetto gioventù abbia avuto un grande successo :asd: A parte montolivo e santana (in parte) poi sono tutti finiti nel dimenticatoio o venduti
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4998477
    equus ha scritto:
    bah al milan sappiamo tutti che tipo di allenatore sceglieranno
       E hanno anche ragione. I risultati di questi ultimi 20 anni mi sembrano parlano chiaro ;)
    il problema è che quando poi un allenatore scoppia dovrebbero cambiarlo e sostituirlo con un'altro. La filosofia giusta o sbagliata ha dato i suoi risultati..alla fine contano quelli ;)
  8. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4998492
    massituo ha scritto:
    All'estero dove potrebbe andare?secondo te il liverpool se lo caca?od il chelsea?oppure il dopoferguson?il real madrid? eddai su, siamo realisti :asd:
      per questo ho sottolineato....se ha mercato:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  9. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #4998503
    massituo ha scritto:
    La fila di chi? Dimmi una squadra in cui oggettivamente potrebbe andare Prandelli migliore della Fiorentina.

Se decidesse di lasciare Firenze, ci sarebbero sicuramente squadre migliori della Fiorentina.
    Penso alla Juve innanzi tutto, penso all Inter (prima di Mou).
    Cmq il motivo per cui resta a Firenze non è quello che hai detto tu, questo è chiaro. Prandelli è una persona seria, a Firenze ha vissuto il dramma della morte della moglie e di sicuro non dimentica come la città gli è stata vicina.
    Lui resta perchè vuole restare, punto.
    Adesso è così, ovvio che non sarà per sempre ;)
  10. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #4998506
    massituo ha scritto:
    Calcio giovane?non mi pare che il progetto gioventù abbia avuto un grande successo :asd: A parte montolivo e santana (in parte) poi sono tutti finiti nel dimenticatoio o venduti
     Kuzmanovic, Gamberini, Felipe Melo, Montolivo, Jovetic (anche se deve dimostare tutto).

Non mi sembra male, anche se pure io sono rimasto perplesso davanti ad alcuni acquisti ceduti in fretta.
  11.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4998510
    .TonyManero. ha scritto:
    Kuzmanovic, Gamberini, Felipe Melo, Montolivo, Jovetic (anche se deve dimostare tutto).

Non mi sembra male, anche se pure io sono rimasto perplesso davanti ad alcuni acquisti ceduti in fretta.
     Melo è un 83.
    Jovetic non ha fatto ancora nulla.
    Kuzmanovic ok.
    Gamberini ni...nel senso che non era un giovanissimo.
    Il problema è che l'elenco di quelli che hanno invece fatto male o che non sono mai stati utilizzati è infinito.
    ps: da togliere santana, è dell'81.
  12.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4998511
    .TonyManero. ha scritto:
    Se decidesse di lasciare Firenze, ci sarebbero sicuramente squadre migliori della Fiorentina.
    Penso alla Juve innanzi tutto, penso all Inter (prima di Mou).
    Cmq il motivo per cui resta a Firenze non è quello che hai detto tu, questo è chiaro. Prandelli è una persona seria, a Firenze ha vissuto il dramma della morte della moglie e di sicuro non dimentica come la città gli è stata vicina.
    Lui resta perchè vuole restare, punto.
    Adesso è così, ovvio che non sarà per sempre ;)
     non sto discutendo le qualità di Prandelli. Ha sicuramente fatto un bel lavoro. Non ha fatto miracoli come molti vogliono far credere. Sulla questione panchina mi sembra evidente che altre possibilità di livello non ne ha. poi magari se succede resta lo stesso.

Prandelli: «Voglio restare alla Fiorentina»

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina