1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4998168
    Rafael Nadal, numero uno del ranking mondiale di tennis, attacca i metodi utilizzati per i controlli antidoping della Wada. "Non è giusto avere una persecuzione del genere - ha detto lo spagnolo in occasione del torneo indoor di Rotterdam - ti fanno sentire come dei criminali". Sotto accusa il fatto che dall'inizio dell'anno i giocatori che occupano i primi 50 posti della classifica mondiale devono indicare ogni giorno dove si trovano e un'ora in cui possono essere disponibili ai test, così come vuole il regolamento Wada. "Nemmeno mia madre sa dove sto ogni giorno , è veramente difficile sapere dove sei domani, specialmente in uno sport come il tennis", ha aggiunto Nadal. Insomma i test così come sono fatti penalizzano i tennisti, secondo lo spagnolo. E il prezzo da pagare per il fatto di essere sport olimpico è troppo alto. "Certo che noi vogliamo essere disciplinati per i Giochi - spiega lo spagnolo - ma non è giusto pagare un prezzo così per uno sport olimpico. Io sono il primo che vuole competizioni leali, completamente pulite, ma le forme possono essere diverse".

http://www.tuttonapoli.net/?action=read&idnotizia=32404

Follia pura :-|
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4998230
    common ha scritto:
    è un lavoro duro ma l'hanno scelto loro ..

e poi specialmente gli spagnoli non dovrebbero parlare, perché la Spagna è per il doping quello che la Germania dell'Est era negli anni settanta, la Cina nel 2000 o gli Usa dagli anni 70 al 2000

Si ma dai che vuol dire che ogni giorno devi dire dove sei e dare un orario per un eventuale prelievo?
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Nadal contro la Wada: "Ci trattano come criminali, dobbiamo indicare ogni spostamento"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina