1.     Mi trovi su: Homepage #4998194
    A quanti di voi piace questa bevanda (personalmente molto)? E quanti si sentono "coca-cola dipendenti"?

Avete notato che a seconda del tipo di contenitore, PET, lattina o vetro, il stesso tipo di Coca-Cola a dei "sapori" diversi?

Che versione vi piace (io personalmente quella senza caffeina mi da l'effetto di rendermi meno nervoso)?

Che ne pensate delle continue critiche dovuti ai veri o presunti danni alla salute che questa bibita può causare?

Solo semplice curiosità volevo sentire i vostri pareri...
    <--- Lo Topic (Hitomi Tanaka)
    "Guardate Lorena Bobbit, pensate a suo marito; quale interesse ripone lui nei mondiali, secondo voi? "(Elio e le Storie Tese)
  2. 痺れるだろう?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4998209
    coca cola zero.

zero sugar. zero calories.

(io mi chiedo se faccia male, ma mi rispondo sempre che in caso decine di migliaia di americani ciccioni sarebbero già belli che morti adesso e qualcuno l'avrebbe saputo, no? no?)
    /!\quello che vive in Cina di Nextgame/!\
    ogni tanto fate una capatina nel mio blog! (sempre che la Cina sblocchi Blogspot... (sic))
    你令一切平凡的事变得新奇 令琐事变成美好的回忆...
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4998231
    Bè la bevanda per eccellenza a mio parere, rigorosamente classica e senza troppi gusti aggiuntivi o mancanze (tipo light, zero o inutilità limitrofe). anzi, la light sarebbe anche discreta di per sè, se solo per il fatto che il sapore è tutto diverso.

Sarà che me la dava mia madre quando, da piccolo, avevo la febbre, però appena sto poco bene, tipo sintomi influenzali ecc. è il mio primo desiderio solitamente: un sorso di Cocacola;
    quindi la ritengo un ottimo palliativo.

Vetro win

Lattina win per praticità

Plastica lose.

[Modificato da Jeff il 12/02/2009 18:49]

"A un’altra vita".

Bangkok
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4998255
    Spidey ha scritto:
    A quanti di voi piace questa bevanda (personalmente molto)? E quanti si sentono "coca-cola dipendenti"?

Avete notato che a seconda del tipo di contenitore, PET, lattina o vetro, il stesso tipo di Coca-Cola a dei "sapori" diversi?

Che versione vi piace (io personalmente quella senza caffeina mi da l'effetto di rendermi meno nervoso)?

Che ne pensate delle continue critiche dovuti ai veri o presunti danni alla salute che questa bibita può causare?

Eccomi, amante da sempre di questa bevanda, mi piace in tutte le versioni dalla light alla zero.Personalmente tra i vari contenitori preferisco un bel bacio ad una bottiglia di vetro.

Cosa ne penso dei danni che può provocare ? Che perlomeno gli effetti della Coca cola sono oramai di dominio pubblico :)
  5.     Mi trovi su: Homepage #4998271
    assolutamente nella bottiglia di vetro!!! che poi è anche la bottiglia piu bella mai fatta... :nworthy:
    il sapore è anche molto diverso rispetto a quella che danno al mc donald, però è buonissima lo stesso, ed è l unica cosa in grado di sciogliere quei panini... :asd:
    Tu sei l uomo con i "big cojones!!"
    Tommy Vercetti, let's go!
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4998291
    Spidey ha scritto:

coca cola a vita la mia bevanda preferita. Se non mi regolo ne farei fuori 2 litri al giorno da solo se non di più

Ultimamente preferisco quella senza caffeina, ha un sapore leggermente più dolce

Ho iniziato ad odiare la zero, troppo amara e priva di sapore.
    Quella diet/senza calorie la aborro- Fa letteralmente schifo

Cmq la coca è coca, manco la pepsi può competere
    Comincio pure a pensare che la teoria che crei dipendenza sia vera. Spesso ne sento proprio il bisogno fisico
    Quando non c'è via di scampo, si impara a piangere con il sorriso sul voltoCosa c'è qui dentro? Mentre decidi ogni premio e ogni castigo,mentre decidi se son buono o son cattivo,fa che la morte mi trovi vivo,e se questo avverrà io ti prometto,che mille e mille volte ti avrò benedetto!
  7. MGS addicted  
        Mi trovi su: Homepage #4998317
    Io sono un amante della Coca Cola, è la mia bevanda preferita.
    Preferisco decisamente quella classica, in particolare quella in vetro ha un gusto più buono secondo me.
    Al secondo posto la Cherry Coke...ma perché cavolo non la vendono qui in Italia? :-\
    Sto giocando: Super Mario 3d Land [3DS]
    Most wanted: Okami 2[?]
  8.     Mi trovi su: Homepage #4998319
    Allora non sono il solo!!quella in bottiglia di vetro è la mia preferita, non troppo frizzante (mi lacrimano gli occhi sennò XD), dissetante....e squisita...
    il bottiglione grande insomma (che quando ero piccolo trovavo pesantissimo!)...

al secondo posto quella in lattina, che zucchero un pò per diminuire appunto l'effervescenza...

Non mi dispiace neanche la pepsi alla spina, è quella che calo più rapidamente di tutte!

Coca-Cola

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina