1.     Mi trovi su: Homepage #4998201
    Il club bianconero ha rinnovato la fiducia al ds: «Continuerò ad impegnarmi per costruire una squadra competitiva per regalare grandi soddisfazioni a tutti i tifosi». Complimenti anche dall'ad Jean Claude Blanc: «Ha dimostrato le sue doti di manager, gestendo con professionalità le attività della direzione Sportiva»

TORINO, 12 febbraio - Alessio Secco confermato direttore sportivo della Juventus. Lo annuncia la stessa società bianconera con un comunicato sul proprio sito. «La Juventus - in anticipo rispetto alla scadenza prevista - ha rinnovato per altri due anni ad Alessio Secco l'incarico di direttore sportivo, che ricopre dal giugno 2006».

I COMPLIMENTI - Dopo oltre due anni e mezzo alla guida della direzione Sportiva, l'amministratore delegato Jean-Claude Blanc ha confermato la fiducia al dirigente: «In questo periodo - ha dichiarato Blanc - Alessio Secco ha dimostrato le sue doti di manager, gestendo con professionalità le attività della direzione Sportiva. Il consolidamento del suo impegno con la Juventus contribuisce a dare stabilità al progetto sportivo al quale stiamo lavorando».

LA SODDISFAZIONE - Secco, eletto pochi giorni fa vicepresidente dell'Associazione italiana direttori sportivi, ha commentato con queste parole: «La fiducia della società è il riconoscimento del lavoro che ho condiviso con il mio staff per riportare la Juventus ai vertici del calcio italiano e internazionale. Non posso che garantire di continuare a
    impegnarmi per costruire una squadra competitiva e in grado di regalare grandi soddisfazioni a tutti gli juventini»
    .

:cool:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4999342
    con ranieri saranno la coppia perfetta. Adesso riportano in Italia anche Appiah e i suoi debiti.
    Una volta mi sembrava, magari ero un illuso, che nel calcio ci fosse anche un desiderio di aggregazione reale, di divertimento...; adesso mi sembra qualcosa molto vicino alla vendetta, vendetta numero 15. Dico questo per agganciarmi alla prossima canzone che si chiama "Delenda Carthago" e anche per dirvi che Properzio, la nuova ala della Lazio, diceva a proposito del denaro...risparmio la battuta in latino...del loro..."per causa tua", diciamo, "ci avviamo a morte prematura"...Com'è vero!!!
    Delenda Carthago.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4999414
    Colpo Secco: il primo rinforzo è in difesa

In Svezia ne sono certi: la Juventus è ormai ad un passo dall'acquisto,
    ovviamente in prospettiva estiva, il difensore centrale 23enne
    dell'Under 21 Mattias Bjärsmyr, proveniente dall' IFK Göteborg.
    Roccioso difensore di grande tecnica, è in scadenza di contratto con il
    club biancoblu, che ha già provveduto a rimpiazzarlo: a gennaio su
    Bjärsmyr era piovuta una clamorosa offerta da 6 milioni dei Rangers
    Glasgow per il giocatore, che ha però rifiutato perchè vuole giocare in
    Italia o Inghilterra. Anche dalla Premier infatti si sono fatti sentire
    diversi club: il sogno del ragazzo però sarebbe quello di giocare al
    fianco di Olof Mellberg, suo esempio da sempre. Sarebbe dunque il primo
    colpo della seconda era Secco, quella dopo il rinnovo di contratto, in
    attesa dei vari Diego, Cassano... Un acquisto di prospettiva che
    potrebbe rivelarsi davvero un affare a sorpresa, anche visto i
    contenutissimi costi dell'operazione.

:asd:
  4.     Mi trovi su: Homepage #5000173
    Giusto per ricordare:
    Andrade 10 mln
    Poulsen 10 mln
    Tiago 11 mln
    Iaquinta 10 mln
    Almiron 8 mln

Tot 49 mln di euro

Ribery, Nasri, Diego tre a caso sicuramente meglio di sti qua quanto costavano e costano? Questi sono un'offesa alla razza umana. Se un mio dipendende mi perde 500 euro come minimo gli violento la moglie, figuriamoci 50 mln di euro.
    Grazie ragazzi.
    Tremino pure le classi dominanti davanti a una rivoluzione comunista. I proletari non hanno nulla da perdere in essa fuorchè le loro catene. E hanno un mondo da guadagnare.

Proletari di tutti i paesi, unitevi!
  5.     Mi trovi su: Homepage #5000179
    Almeno un grande acquisto ques'tanno lo dobbiamo fare altrimenti è meglio che stiamo a casa.
    Tremino pure le classi dominanti davanti a una rivoluzione comunista. I proletari non hanno nulla da perdere in essa fuorchè le loro catene. E hanno un mondo da guadagnare.

6.     Mi trovi su: Homepage #5000295
    Secco, Cassano? Non ci servono punte

E' un gran talento, non ci occorrono attaccanti ma giocatori top

ROMA, 14 FEB -'Per ora non abbiamo bisogno di un attaccante'. Cosi' il diesse della Juve Alessio Secco mette fine alle
    voci su un interesse per Cassano.'La squadra e' molto competitiva e il gruppo di alto livello - dice - per cui ora serve innestare dei giocatori top, di massimo livello'. Cassano e' 'sicuramente un grande talento - aggiunge - uno dei pochi in circolazione ma al momento non abbiamo bisogno di un attaccante'.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5000374
    CONFERME DALLA SPAGNA: "LA JUVE OFFRE 30 MILIONI PER SILVA"

Sarebbe entrata nel vivo la trattativa per il passaggio del talentino spagnolo in maglia bianconera

"La Juventus viene con 30 millones a por Silva". L'indiscrezione giunge dalla Spagna e, nella fattispecie viene riportata dal quotidiano sportivo "As", secondo il quale la società bianconera sarebbe arrivata ad offrire al Valencia la bellezza di 25 milioni di euro (più altri 5 di bonus legati ai risultati futuri) per avere proprio il nazionale spagnolo David Silva. La Vecchia Signora - per bocca di Alessio Secco - ha esternato pubblicamente (sulle colonne del "Tuttosport") il proprio interesse per il rapido ed esplosivo esterno sinistro: "Siamo sul giocatore, poi vedremo...". Ma c'è di più: secondo Radio Valencia-Cadena SER, il direttore sportivo juventino, che nei giorni scorsi è andato a seguire personalmente Silva nella sfida tra Spagna e Inghilterra, avrebbe già contattato l'agente del campione per presentargli nel dettaglio la faraonica l'offerta: 30 milioni alla società valenciana e 4,5 milioni a stagione per cinque anni al calciatore. Il diesse bianconero avrebbe già fissato un incontro con il presidente del Valencia Vicente Soriano per la prossima settimana. Non resta che aspettare....
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5000375
    Pezzotto ha scritto:
    CONFERME DALLA SPAGNA: "LA JUVE OFFRE 30 MILIONI PER SILVA"

Sarebbe entrata nel vivo la trattativa per il passaggio del talentino spagnolo in maglia bianconera

"La Juventus viene con 30 millones a por Silva". L'indiscrezione giunge dalla Spagna e, nella fattispecie viene riportata dal quotidiano sportivo "As", secondo il quale la società bianconera sarebbe arrivata ad offrire al Valencia la bellezza di 25 milioni di euro (più altri 5 di bonus legati ai risultati futuri) per avere proprio il nazionale spagnolo David Silva. La Vecchia Signora - per bocca di Alessio Secco - ha esternato pubblicamente (sulle colonne del "Tuttosport") il proprio interesse per il rapido ed esplosivo esterno sinistro: "Siamo sul giocatore, poi vedremo...". Ma c'è di più: secondo Radio Valencia-Cadena SER, il direttore sportivo juventino, che nei giorni scorsi è andato a seguire personalmente Silva nella sfida tra Spagna e Inghilterra, avrebbe già contattato l'agente del campione per presentargli nel dettaglio la faraonica l'offerta: 30 milioni alla società valenciana e 4,5 milioni a stagione per cinque anni al calciatore. Il diesse bianconero avrebbe già fissato un incontro con il presidente del Valencia Vicente Soriano per la prossima settimana. Non resta che aspettare....
     60 miliardi?La juve ce li ha? :asd:
  9.     Mi trovi su: Homepage #5000382
    massituo ha scritto:
    60 miliardi?La juve ce li ha? :asd:
     Rivendiamo quelli di sopra e lo compriamo.

10. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5000393
    poteva rinnovare fino al 2020:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  11.     Mi trovi su: Homepage #5000403
    massituo ha scritto:
    secondo te quanto ti danno? manco arrivi a 10
     Pensavo capissi che era una battuta.

12. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5000406
    jhonny-best ha scritto:
    Pensavo capissi che era una battuta.
      nn si scherza mai sulle disgrazie altrui:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

Juve, Secco confermato ds fino al 2011

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina