1. Fondatore  
        Mi trovi su: Homepage #4998270
    Sveglia prestissimo, il gelo che punge le guance e poi via in auto verso Malpensa. Check-in, imbarco, volo, atterraggio e siamo a Londra, in una freddissima e piovosa mattinata, dove ci attende però (previa un'ora di taxi e poi ancora tanta attesa) la nuova e fiammante prova su strada della prima espansione ufficiale di Grand Theft Auto IV, questa volta in salsa multigiocatore. Mancano una manciata di giorni al lancio ...
  2. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4998328
    Matteo Camisasca ha scritto:
    Sveglia prestissimo, il gelo che punge le guance e poi via in auto verso Malpensa. Check-in, imbarco, volo, atterraggio e siamo a Londra, in una freddissima e piovosa mattinata, dove ci attende però (previa un'ora di taxi e poi ancora tanta attesa) la nuova e fiammante prova su strada della prima espansione ufficiale di Grand Theft Auto IV, questa volta in salsa multigiocatore. Mancano una manciata di giorni al lancio ...

Aggiornamento serale con il nostro Hands-on sulle modalità multigiocatore di L&D!
    http://www.facebook.com/VITSole
  3. farewell  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4998626
    Giova834 ha scritto:
    ma serve il gioco originale per giocare l'espansione??? perchè io purtroppo ce l'ho per ps3:'(
     Beh essendo un'espansione, ovviamente si, anche perché aggiungono modalità e storia ma il grosso e il motore rimangono sul DVD. Ed è esclusivo Xbox, sorry. Però se hai la console Microsoft GTA4 lo trovi usato a pochissimo.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4998743
    bella anteprima, ma l'online di gta 4 proprio non mi piaceva, l'espansione la prendo al volo ma esclusivamente per il singolo... in ogni caso non pensavo facessero tante aggiunte anche sul lato multiplayer quindi bravi R*, se davvero poi la storia dura 1/3 di quella originale, diciamo sulle 10 ore, chiamarla "espansione" è quasi riduttivo

[Modificato da RALPH MALPH il 13/02/2009 10:42]

5.     Mi trovi su: Homepage #4998748
    RALPH MALPH ha scritto:
    bella anteprima, ma l'online di gta 4 proprio non mi piaceva, l'espansione la prendo al volo ma esclusivamente per il singolo... in ogni caso non pensavo facessero tante aggiunte anche sul lato multiplayer quindi bravi R*, se davvero poi la storia dura 1/3 di quella originale, diciamo sulle 10 ore, chiamarla "espansione" è quasi riduttivo
     la modalita' "guardia e ladri" a mio modo è una delle cose piu' divertenti a cui abbia giocato online.
    "Sappiamo gioire, sappiamo soffrire, sappiamo stringere i denti.
    Siamo la gente della Juve.
    Gente che si riconosce quando si guarda negli occhi.
    Gente che sa accettare i risultati conseguiti SUL CAMPO"
  6. hio \hnipw nbioùb iuùbdvw  
        Mi trovi su: Homepage #4999045
    Kit Fisto ha scritto:
    Beh essendo un'espansione, ovviamente si, anche perché aggiungono modalità e storia ma il grosso e il motore rimangono sul DVD. Ed è esclusivo Xbox, sorry. Però se hai la console Microsoft GTA4 lo trovi usato a pochissimo.
     uff ho capito vendo la versione ps3 e prendo quella 360
    PSN : Giova83
    XBOXLIVE : Giova83
    3DS : 4983-4910-1945

[Anteprima GTA IV: The Lost and Damned] In sella con gli amici

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina