1.     Mi trovi su: Homepage #5003031
    Lo stavo giusto guardando!!

Lo andrò a vedere di certo se trovo un cinema ch lo fa in lingua!! Questo è uno di quei titoli che non voglio proprio vedere macellato dall'adattamento.

"I'm William Shatner.. I can screw anything!" :DD

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #5003686
    Andhaka ha scritto:
    Lo stavo giusto guardando!!

Lo andrò a vedere di certo se trovo un cinema ch lo fa in lingua!! Questo è uno di quei titoli che non voglio proprio vedere macellato dall'adattamento.

"I'm William Shatner.. I can screw anything!" :DD

Cheers
     E' anche uno di quei titoli che vanno visti con amici molto selezionati, ancor più che per 2001 ci vogliono le "basi".

E voglio vedere che fanno fare a Kevin Smith!
    オールナイトでぶっとばせえ~
  3.     Mi trovi su: Homepage #5003784
    赤い人 ha scritto:
    E' anche uno di quei titoli che vanno visti con amici molto selezionati, ancor più che per 2001 ci vogliono le "basi".

E voglio vedere che fanno fare a Kevin Smith!
      Si, assolutament serve una serie di amici nerd al punto giusto.

Non saprei cosa potrebbe fare Smith, ma dopo la sua apparizione in Die Hard, non mi stupisco più di nulla. :D

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #5144059
    Visto il DVD americano portatomi fresco fresco dagli States... e che posso dire... vediamo.. ecco... ehm...
    E' UNA CAGATA PAZZESCA!!!!!
    Il film è girato male, montato male, gestito male, e recitato pure piuttosto male... i personaggi sono raffazzonati e per quanto è ovvio che mi aspettassi delle macchiette.. queste non sono nemmeno macchiette decenti!!
    Signori.. se avete visto il trailer avete visto le 4 scene divertenti presenti in tutto il film e montate pure meglio!!
    Veramente una tristezza...
    Cheers

Il film per tutti voi..

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina