1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4998615
    Dunque,non so perchè ma il titolo dei free radical mi attira!! dico questo perchè ho letto recensioni non troppo confortanti,in primis quella di next, pare raggiungere un risultato non troppo convincente...ho provato la demo e non mi sembrava male,mi pare frenetico,visivamente gradevole...che dite? premesso che il gioco costa meno di 20 euro,che faccio? ci provo,oppure risparmio 20 euro per la triade street,killzone2 e re5? a voi pareri e commenti,grazie a tutti!
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4998693
    corto ha scritto:
    ricordavo grazie...pensavo che qualcun altro l'avesse comprato in tempi recenti e magari rivalutato...alla fine l'hanno giocato in 3! grazie comunque!
     Credimi: c'è pochino da rivalutare. E te lo dice uno che generalmente va proprio a spulciarsi quegli FPS che magari la critica ha un pò bastonato. Ma a 'sto punto tra Haze e Legendary ti direi di pigliare il secondo: vedi tu... :)
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4998711
    corto ha scritto:
    Dunque,non so perchè ma il titolo dei free radical mi attira!! dico questo perchè ho letto recensioni non troppo confortanti,in primis quella di next, pare raggiungere un risultato non troppo convincente...ho provato la demo e non mi sembrava male,mi pare frenetico,visivamente gradevole...che dite? premesso che il gioco costa meno di 20 euro,che faccio? ci provo,oppure risparmio 20 euro per la triade street,killzone2 e re5? a voi pareri e commenti,grazie a tutti!
     Risparmia, è veramente brutto.

Anzi, se vuoi bivaccare nella zona morta che sussiste fra un A e un B game, vai decisamente di Turok. E' un piccolo gioiello.
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4998852
    Il gladiatore ha scritto:
    Risparmia, è veramente brutto.

Anzi, se vuoi bivaccare nella zona morta che sussiste fra un A e un B game, vai decisamente di Turok. E' un piccolo gioiello.
     turok fu mio al lancio! grazie per i consigli,sono(ero) tentato dal prezzo...risparmio 20 euro e me le sparo per il dvd di wall-e...
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4998896
    James Mc Cloud ha scritto:
    Che da quanto so è meglio se lo lasci perdere...
     si pure io...ma qui l'hanno giocato veramente in pochi,tutti gli altri parlavano avendo letto rece o altro...per questo ho aperto la discussione,magari qualcuno l'ha comprato e giocato senza troppe pretese,per poi scoprire che 19 euro si possono spendere...voglio dire, con lair e blacksite ci ho passato un po di tempo e non mi hanno fatto proprio schifo...pensavo potessimo essere li come qualità generale,e a quel prezzo mi andrebbe bene...grazie lo stesso!
  6.     Mi trovi su: Homepage #4999070
    corto ha scritto:
    si pure io...ma qui l'hanno giocato veramente in pochi,tutti gli altri parlavano avendo letto rece o altro...per questo ho aperto la discussione,magari qualcuno l'ha comprato e giocato senza troppe pretese,per poi scoprire che 19 euro si possono spendere...voglio dire, con lair e blacksite ci ho passato un po di tempo e non mi hanno fatto proprio schifo...pensavo potessimo essere li come qualità generale,e a quel prezzo mi andrebbe bene...grazie lo stesso!
      La demo ci ha aperto gli occhi.:))
    "goditi con calma il tuo corpo che brucia"
    PSN ID Online:Fish_Guts

Che mi dite di Haze?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina