1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #4998643
    Parlando alla stampa giapponese, Square Enix ha approfondito il discorso relativo alla nuova data decisa per Dragon Quest IX, rinviato da fine marzo a luglio per motivi legati all'esistenza di bug non ancora risolti. A quanto sembra, esiste il problema che questo titolo (uno dei giochi di ruolo più attesi in Giappone) arrivi nei negozi "troppo vicino" a un altro peso massimo come Final Fantasy XIII. Non sono esclusi, pertanto, ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #4998901
    "Ultime notizie dal Giappone, scoperto uomo con tre natiche, tale meraviglia della natura ha lasciato sconcertati e inebetiti i programmatori di Final Fantasy XIII, si prevedono ulteriori ritardi per la commercializzazione dell'atteso jrpg"

:toghy:
  3. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #4999113
    Avrel ha scritto:
    mah, non capisco che senso ha, sono su piattaforme diverse e mica usciranno mai lo stesso giorno, dove sta il problema?8-(
     è come mettere troppo vicini 2 galli da combattimento.
    Commercialmente palando, è sempre meglio lasciare campo libero ai pesi massimi (e in gappone non esiste nulla di più pesante di un DQ), soprattutto se appartengono alla stessa compagnia.
    Non importa la console, importa l'influenza sul pubblico che un gioco può esercitare verso un altro gioco.
    La formicuzza dal grande dolore, prese uno spillo e se lo ficcò nel core...
    La Compagnia del Saturn...cari vecchi ricordi di Next.
  4. primi sempre. per dna.  
        Mi trovi su: Homepage #4999846
    La notizia mi lascia stùpito. Non so se più stùpito che perplesso (cit.)
    Sono stupito perchè solitamente Square è una software house rapida e puntuale! :)
    I videogiochi sono come le gnocche: una bella grafica te la porti a letto, ma è di un gran gameplay che ti innamori!

[Notizia Dragon Quest IX: Protectors of the Sky] I ritardi di Dragon Quest toccano Final Fantasy

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina