1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4998670
    L’avvento dell’ ultima generazione di console ha cambiato, di molto, le carte in tavola rispetto al passato. Una fra le tante novità è stata proprio il proliferare sulla console di casa Microsoft di un genere precedentemente poco presente: quello degli giochi di ruolo di stampo giapponese (o JRPG per i fan degli acronimi). Non pochi sono stati i casi di titoli usciti in esclusiva per Xbox 360 frutto del tentativo, ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #4998818
    Un po' troppo incenso per questo gioco, soprattutto non vengono considerati alcuni difetti oggettivamente presenti come:

- eccessiva facilità dei combattimenti
    - storia piuttosto ridicola (nella prima parte sembrano dei rivoluzionari in viaggio per fare abbassare le tasse al governo)
    - dialoghi disarmanti e spesso sconnessi
    A closed system lacks the ability to renew itself. Knowledge alone is a poor primer...
  3. ehm...  
        Mi trovi su: Homepage #4998842
    Lucael ha scritto:
    Un po' troppo incenso per questo gioco, soprattutto non vengono considerati alcuni difetti oggettivamente presenti come:

- storia piuttosto ridicola (nella prima parte sembrano dei rivoluzionari in viaggio per fare abbassare le tasse al governo)
     ma insomma avanti se non esageri con il powerlevel i nemici sono veramente tosti. la storia non è affatto ridicola su.
    PSN: yukau X360: avrelx
  4. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #4998845
    Lucael ha scritto:

quoto.
    Solidino che ci punta molto imho rimarrà deluso.DQ8 è su un altro pianeta.

i pro per me sono:
    -graficamente molto ben fatto,sebbene molti ambienti e dungeon(soprattutto quelli all'aperto)sono piccoli e lineari .
    -motivetti splendidi.
    -discretamente divertente.
    -gli intramezzi di Chopin sono interessanti,sebbene non c'entrino una mazza col gioco(e ne spezzano l'azione)
    -il dungeon segreto.
    per me è un gioco da 7,5 ed un jrpg molto atipico.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4998855
    Lucael ha scritto:

E il finale.. non dimentichiamoci il finale...

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  6.     Mi trovi su: Homepage #4998869
    Avrel ha scritto:
    domanda: ma polka cambia vestiti nella versione ps3? in una foto ha un vestito azzurro... qualcuno sa qualcosa?
    io lo giocai su 360...bei tempi...

Sì, puoi cambiarli ad un paio di personaggi, che io sappia.
    A closed system lacks the ability to renew itself. Knowledge alone is a poor primer...
  7.     Mi trovi su: Homepage #4998935
    Gigirizzi ha scritto:
    Tre: Polka, Beat ed Allegretto.
     Tra l'altro nei sottotitoli italiani Allegretto si chiama "Alle", mentre nei sottotitoli inglesi si chiama "Retto" ... Chissà come mai in italiano l'hanno cambiato :DD

G.
    "Wrong" is one of those concepts that depends on witnesses.
  8.     Mi trovi su: Homepage #4998939
    gahn ha scritto:
    Tra l'altro nei sottotitoli italiani Allegretto si chiama "Alle", mentre nei sottotitoli inglesi si chiama "Retto" ... Chissà come mai in italiano l'hanno cambiato :DD

G.
      AHAHHAHAHAAH, oddio! :DD
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..

[Recensione Eternal Sonata] Musica maestro

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina