1. Ultras  
        Mi trovi su: Homepage #4998745
    In quanti lo ascoltate? Io li adoro anche se a volte si fanno sospendere per delle cavolate! Molto spesso sono in macchina e rido da solo come uno scemo mentre li ascolto! Comunque è il programma radiofonico più divertente!!
    E forza la Sampdoria lotta e vinci col cuore sei il mio unico amore non ti lascerò mai!!!
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4998751
    livio-86 ha scritto:
    In quanti lo ascoltate? Io li adoro anche se a volte si fanno sospendere per delle cavolate! Molto spesso sono in macchina e rido da solo come uno scemo mentre li ascolto! Comunque è il programma radiofonico più divertente!!
    Volgari. Parlano di cose interessanti 1 volta su 10. In radio c'è davvero TROPPO di meglio.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4998752
    livio-86 ha scritto:
      Presente.
    Dal 1999 precisamente
    Certo sono pesanti, a volte troppo.

A dire il vero preferivo lo Zoo con Leone vecchi tempi
    "Sappiamo gioire, sappiamo soffrire, sappiamo stringere i denti.
    Siamo la gente della Juve.
    Gente che si riconosce quando si guarda negli occhi.
    Gente che sa accettare i risultati conseguiti SUL CAMPO"
  4.     Mi trovi su: Homepage #5003417
    Non l'avevano sospeso perchè avevano fatto una battuta sulla violenza sugli animali?

Comunque mi piaceva vederlo sottoforma del programma che facevano su Comedy Central ma nulla di chè...
    <--- Lo Topic (Hitomi Tanaka)
    "Guardate Lorena Bobbit, pensate a suo marito; quale interesse ripone lui nei mondiali, secondo voi? "(Elio e le Storie Tese)
  5.     Mi trovi su: Homepage #5004295
    livio-86 ha scritto:
     Non sono d'accordo, Viva Radio 2 a mio avviso è nettamente superiore, per contenuti e per conduzione.

L'ho detto altre volte in questo forum, la mia opinione è che se gli togli "eresie e bestemmie" varie il programma rasenta lo 0.

Tuttavia sono furbi, perchè in un modo o nell'altro si parla sempre di questa trasmissione...
    /!\il DJ di Nextgame/!\
    "...life is a game we play" -HELLO- oasis
  6. Ultras  
        Mi trovi su: Homepage #5005669
    Andj Williams ha scritto:
    Non sono d'accordo, Viva Radio 2 a mio avviso è nettamente superiore, per contenuti e per conduzione.

L'ho detto altre volte in questo forum, la mia opinione è che se gli togli "eresie e bestemmie" varie il programma rasenta lo 0.

Tuttavia sono furbi, perchè in un modo o nell'altro si parla sempre di questa trasmissione...
     No scusa ma le bestemmie le hai sentite solo tu!! puoi dire quello che vuoi ma le bestemmie non le hanno mai dette! Ti sei confuso con Forum!!
    E forza la Sampdoria lotta e vinci col cuore sei il mio unico amore non ti lascerò mai!!!
  7.     Mi trovi su: Homepage #5005938
    livio-86 ha scritto:
    No scusa ma le bestemmie le hai sentite solo tu!! puoi dire quello che vuoi ma le bestemmie non le hanno mai dette! Ti sei confuso con Forum!!
     notare che "eresie e bestemmie" le ho virgolettate di proposito...
    /!\il DJ di Nextgame/!\
    "...life is a game we play" -HELLO- oasis
  8.     Mi trovi su: Homepage #5007115
    Sampei ha scritto:
    non lo ascolto da parecchio...certo il programma lo faceva lui. Un mito.
     E siamo in due..
    3 voti positivi nel topic persone fidate e 14 transazioni riuscite dopo!
    HO PAZZINI AL FANTACALCIO; Mourinho = Mario, Mario, Mario... Figlio di Putt***.
    24-1-2010 mio personale debutto a San Siro, Inter-Milan:2-0 ANCORA GODO
  9.     Mi trovi su: Homepage #5012452
    A me fa parecchio ridere, nn lo ascolto tutti i gg, ma quando capita mi faccio molte risate!
    Cmq a parte le bestemmie, in cui a volte esagerano, parlano cmq in modo molto al ridere di cose veramente gravi che succedono in ITalia!!!
    Poi nn penso che le cose di GINO LO SPAZZINO, CHUCK NORRIS, ecc siano tanto volgari, si vede molto di peggio in tv.
    /!\uno di quelli che studia GIAPPONESE... di Nextgame/!\
    /!\uno di quelli che nell'estate 2008 è stato in GIAPPONE... di Nextgame/!\
    Pratico l'arte marziale JISSEN KOBUDO JINENKAN!

Lo zoo di 105

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina