1. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #4998920
    l'asfalto è grigio! :O sono quasi commosso... grafica buona, direi. adesso se mi implementano il g25 come dio comanda, un HUD degno di tale nome (copiate pure da GT) e mi fanno un impianto online almeno buono (non dico eccellente, non sia mai) potrei prenderlo in attesa di sua maestà.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4998951
    Dopo la SOLA GIGANTESCA che questi tizi mi hanno tirato con Ferrari Challenge, non degnerò nemmeno di uno sguardo nessuno dei loro prossimi titoli, fossero pure Dio in terra (impossibile, comunque).
    Chissà, magari pure stavolta riempiranno il libretto di istruzioni e la cover con scritte del tipo xxx auto disponibili e contenuti extra scaricabili on-line :rolleyes:.
    Oppure si ricorderanno di creare un'infrastruttura per il gaming on-line, visto che per giocare in rete non basta solo mettere nel menù la voce "multiplayer".
    O ancora, ci faranno il favore di mettere sul mercato un prodotto finito e non lasciato a metà come l'altro...
    Ancora rosico come una bestia per quei 65 euro buttati al vento.
    Sarebbero da denuncia...
    Tag online PS3: GRFOCO
  3. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #4998961
    GRFOCO ha scritto:
    Dopo la SOLA GIGANTESCA che questi tizi mi hanno tirato con Ferrari Challenge, non degnerò nemmeno di uno sguardo nessuno dei loro prossimi titoli, fossero pure Dio in terra (impossibile, comunque).
    Chissà, magari pure stavolta riempiranno il libretto di istruzioni e la cover con scritte del tipo xxx auto disponibili e contenuti extra scaricabili on-line :rolleyes:.
    Oppure si ricorderanno di creare un'infrastruttura per il gaming on-line, visto che per giocare in rete non basta solo mettere nel menù la voce "multiplayer".
    O ancora, ci faranno il favore di mettere sul mercato un prodotto finito e non lasciato a metà come l'altro...
    Ancora rosico come una bestia per quei 65 euro buttati al vento.
    Sarebbero da denuncia...
      :clap:
    anche io scottatissimo da ferrari challenge. per questo sono ancora disposto a dare fiducia agli sviluppatori, ma non testerò il loro nuovo prodotto sulla mia pelle.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.

[Screenshot SuperCar Challenge] Ferrari e Maserati in pista.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina