1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4998952
    Scusate, ma dovevo proprio mostrarvi le foto.

Stavo girando per i vari siti della grande rete, ascoltando la FULL OST di Bioshock, quando all'improvviso decido di alzarmi per girovagare tra le lande desolate... di casa mia.

Arrivo in sala (dopo un viaggio di circa 5 metri) e mi ritrovo sul divano un tessuto mai visto prima (Ho pensato subito che mia madre l'avesse dimenticato lì per puro caso).

Procedo per altri 3 metri (per arrivare alle razioni di cibo quotidiane) quando giarandomi noto che (nonostante la pulizia quotidiana della mia console, perchè si un vero videogiocatore pulisce le sue console almeno 1 volta al giorno), la PS3 ha di nuovo la polvere infame.

Mi rigiro e vedo quel panno, lì... sul divano... tutto solo. Ecco, il segno del destino. :O 
    (o di uno che oggi non ha un nulla da fare :'D)

Decido di prenderlo e di metterlo totalmente sulla PS3 (come una sorta di sindone).

E sopresa ! Togliendolo dalla PS3, questa non solo non aveva più un solo granello di polvere (cosa abbastanza rara)... ma non era stata neanche minimamente graffiata. (in genere non succede, ma può capitare che un segno di qualche millimetro rimanga).

Queste le immagini del panno miracoloso... :'D
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4999006
    Shin X ha scritto:
    Tu stai male, Killer. :D

Aggiungi un 7 a quel killer... e tutto avrà senso... :'D

E pensa che tutto questo è successo per caso... comunque, dovrei brevettare un prodotto con quel tessuto e poi venderlo a tutti i possessori di PS3. :asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4999034
    killer7 ha scritto:
    Aggiungi un 7 a quel killer... e tutto avrà senso... :'D

E pensa che tutto questo è successo per caso... comunque, dovrei brevettare un prodotto con quel tessuto e poi venderlo a tutti i possessori di PS3. :asd:
      Te ti droghi.:D
    "goditi con calma il tuo corpo che brucia"
    PSN ID Online:Fish_Guts
  4. The Best Is Yet To Come  
        Mi trovi su: Homepage #4999037
    acarolla ha scritto:
    Tu non stai benissimo. Nessuno di noi sta pienamente bene ma tu ci hai doppiato.
      solo 'doppiato'?
    secondo me ti sei trattenuto dai...
    comunque anche io che ho letto tuuutto il post d'apertura aspettandomi qualcosa d'interessante....comincio a preoccuparmi per me stesso..
    The sun also rises

Tag PSN---->Tristam81
    Codice amico 3ds--->4038-6343-3427
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4999040
    Sinister ha scritto:
    solo 'doppiato'?
    secondo me ti sei trattenuto dai...
    comunque anche io che ho letto tuuutto il post d'apertura aspettandomi qualcosa d'interessante....comincio a preoccuparmi per me stesso..

LOL... perchè che ti aspettavi ? :DD

La PS3, la polvere... e il tessuto miracoloso.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina