1.     Mi trovi su: Homepage #4998973
    Come da titolo. Ho intenzione di sbarazzarmi di un pò di giochetti che sono sullo scaffale a prendere polvere....
    Eccovi la lista:

- Lost Planet: Extreme Condition versione limited PAL/UK ( il dvd presenta qualche graffietto, ma soprattutto una lesione alla parte interna del dvd, la parte che si aggancia insomma, ma è perfettamente funzionante ) in buone condizioni a 22 € spedito in raccomandata

- Blue Dragon versione PROMO PAL/UK comprensivo di manuale di istruzioni e con i tre dvd di gioco in condizioni impeccabili a 16 € spedito in raccomandata

- Tom Clancy's Splinter Cell: Double Agent PAL/ITA, il dvd presenta gualche segno di usura ma è perfettamente funzionante, a 13 € spedito in raccomandata

- Test Drive Unlimited versione PAL/ITA in condizioni impeccabili anche questo a 18 € spedito in raccomandata

- Project Gotham Racing 4 versione bundle PAL/ITA, dvd presenta qualche graffietto, a 14 € spedito in raccomandata

- Far Cry 2 versione PAL/UK ------> VENDUTO

Per l'intero blocco chiedo 64 € e le spedizioni le pago io.
    Precedenza allo scambio a mano ad Agrigento, e naturalmente a chi acquista il blocco o piccoli blocchi.
    NON scambio.
    A voi la palla :P

P.S. Grazie per la modifica :)

[Modificato da Unas il 23/02/2009 18:06]

2.     Mi trovi su: Homepage #5011695
    Dato che nessuno sembra aver intenzione di acquistare, aggiungo la possibilità di scambio.
    Quello che CERCO non sono altri giochi, ma semplicemente una Hori Arcate Stick EX2 ( anche il 3 se dovesse esistere ) o un gamepad a 6 tasti di Street Fighter4.

Naturalmente conguagli o eventuali scambi con più titoli verranno valutati. Disposto anche a comprare se i prezzi saranno concorrenziali. Bye.

P.S. Chiedo cortesemente ai moderatori se possono modificare il titolo aggiungendo alla frase già esistente " ...e compro Fight Pad/Stick ". Grazie in anticipo :)

[ Xbox 360 ] Vendo diversi giochi e compro Fight Pad/Stick

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina