1. 16/02/12: xbox vnext - segnatevelo...  
        Mi trovi su: Homepage #4998992
    Salve a tutti, avrei bisogno di una info: sto facendo giocare da poco mio figlio alla 360 con il mio gamertag! Vorrei sapere se è possibile creare una gamertga per lui, magari associandola alla mia mail (già utilizzata per la mia tag).
    Mio figlio ha quasi 9 anni...

Giacchè, vado un pò O.T.: adesso gioca a Kung-fu Panda e Lego Indiana Jones...qualche altro titolo per la sua età? MAgari anche qualcosa tipo lips, dove si possa cantare, ma con canzoni della disney, c'è?
    Grazie.
  2. No comment...  
        Mi trovi su: Homepage #4999009
    Great75 ha scritto:
    Salve a tutti, avrei bisogno di una info: sto facendo giocare da poco mio figlio alla 360 con il mio gamertag! Vorrei sapere se è possibile creare una gamertga per lui, magari associandola alla mia mail (già utilizzata per la mia tag).

Giacchè, vado un pò O.T.: adesso gioca a Kung-fu Panda e Lego Indiana Jones...qualche altro titolo per la sua età? MAgari anche qualcosa tipo lips, dove si possa cantare, ma con canzoni della disney, c'è?
    Grazie.
      Perche' in off topic?
    Mi sembrava piu' adeguato in console.
    Ciao bello ;)
    "bye bye lazie "

http://www.youtube.com/watch?v=8cX917rBTyA
  3. L' Holopig  
        Mi trovi su: Homepage #4999416
    Great75 ha scritto:

Grazie.
     Possibile lo è di sicuro, il 360 ha persino il parental control!
    Credo però che tu debba creare un nuovo indirizzo di posta da associare al nuovo profilo (questo a rigor di logica, non ho mai provato).
    <--- L'Holopig del Pig Team :D
  4. 16/02/12: xbox vnext - segnatevelo...  
        Mi trovi su: Homepage #4999505
    kingkilium ha scritto:
    Possibile lo è di sicuro, il 360 ha persino il parental control!
    Credo però che tu debba creare un nuovo indirizzo di posta da associare al nuovo profilo (questo a rigor di logica, non ho mai provato).
     Quindi dovrei:
    1) creare una mail a mio nome
    2) creare un gamertag a nome di mio figlio, però legato alla mia nuova mail
    Giusto?
  5.     Mi trovi su: Homepage #4999509
    Credo tu possa usare la tua mail per creare un nuovo gamertag (magari silver... Anche se hai un mese di gold gratis per 3 gamertag per ogni console) e poi bloccarlo e/o gestirlo col parental control. Al massimo, se non è possibile avere più tag con lo stessa mail, fai un altro account hotmail dai... Ci vogliono 2 minuti.

Dai un'occhiata a questo video:

http://www.youtube.com/watch?v=2xirhQr7qVc&amp;feature=related
  6. 16/02/12: xbox vnext - segnatevelo...  
        Mi trovi su: Homepage #4999541
    acitre ha scritto:
    Credo tu possa usare la tua mail per creare un nuovo gamertag (magari silver... Anche se hai un mese di gold gratis per 3 gamertag per ogni console) e poi bloccarlo e/o gestirlo col parental control. Al massimo, se non è possibile avere più tag con lo stessa mail, fai un altro account hotmail dai... Ci vogliono 2 minuti.

Dai un'occhiata a questo video:

http://www.youtube.com/watch?v=2xirhQr7qVc&amp;feature=related
     Non è per la perdita di tempo, vorrei sapere quale procedura seguire, in modo che mio figlio abbia un gamertag tutto suo...il problema è che avendo 9 anni, non saprei come muovermi...
  7.     Mi trovi su: Homepage #4999546
    Great75 ha scritto:
    Non è per la perdita di tempo, vorrei sapere quale procedura seguire, in modo che mio figlio abbia un gamertag tutto suo...il problema è che avendo 9 anni, non saprei come muovermi...

Crei un nuovo gamertag e leggi queste poche righe sulle varie opzioni di configurazione... (la nuova dash è un pochino diversa ma i menu saranno gli stessi...)

http://www.xbox.com/it-IT/support/xbox360/familysettings/xboxlivecontrols.htm
  8. L' Holopig  
        Mi trovi su: Homepage #4999566
    Great75 ha scritto:
      Beh direi che a questo punto non ti resta che provare: accendi la console, disconnetti il tuo profilo, crei una nuova gamertag e setti i parametri sul controllo genitori (magari aiutandoti col link postato da aci). Al momento di collegare la nuova gamertag al live dovrai inserire l'indirizzo di posta, se non sarà possibile usare il tuo in un paio di click te ne potrai creare uno al volo dal pc :D
    <--- L'Holopig del Pig Team :D

xbox live: creare tag per minorenni: si puo?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina