1.     Mi trovi su: Homepage #4999127
    Il successo di Final Fantasy XI Online spinse altre software house giapponesi ad avventurarsi nel mondo dei giochi online trasformando i loro più famosi franchise in massive multiplayer online-rpg (MMORPG): ci provarono, con scarso successo, Namco con Tales of Eternia Online e GungHo acquisendo il marchio Grandia Online del cui sviluppo però non si hanno più notizie. Più fortunata è invece stata Atlus che nel marzo del 2007 lanciò in ...
  2. L' Holopig  
        Mi trovi su: Homepage #4999221
    Tifa Lockheart ha scritto:
    Il successo di Final Fantasy XI Online spinse altre software house giapponesi ad avventurarsi nel mondo dei giochi online trasformando i loro più famosi franchise in massive multiplayer online-rpg (MMORPG): ci provarono, con scarso successo, Namco con Tales of Eternia Online e GungHo acquisendo il marchio Grandia Online del cui sviluppo però non si hanno più notizie. Più fortunata è invece stata Atlus che nel marzo del 2007 lanciò in ...
      Wow, non sapevo che il gioco fosse stato localizzato!
    In serata mi sa che prenderò il client, è da provare assolutamente :D

Al momento della registrazione è necessario inserire preventivamente un numero di carta di credito oppure bisogna farlo solo al momento dell'acquisto di equipaggiamento et similia?
    <--- L'Holopig del Pig Team :D
  3.     Mi trovi su: Homepage #4999827
    Deduco che non hai letto l'articolo o che non sono stata abbastanza incisiva su quel punto:
    E' TUTTO GRATISSSSSSSSSSS!^^

E' un free-mmorpg, non si paga nessun fee, non ti chiedono nessun numero di carta di credito a meno che tu non voglia, in un secondo tempo, comprarti dei PUNTI da spendere nel gioco per comprarti oggetti o equipaggiamenti.

4. L' Holopig  
        Mi trovi su: Homepage #4999851
    Tifa Lockheart ha scritto:
    Deduco che non hai letto l'articolo o che non sono stata abbastanza incisiva su quel punto:
    E' TUTTO GRATISSSSSSSSSSS!^^

E' un free-mmorpg, non si paga nessun fee, non ti chiedono nessun numero di carta di credito a meno che tu non voglia, in un secondo tempo, comprarti dei PUNTI da spendere nel gioco per comprarti oggetti o equipaggiamenti.
       L'ho letto subito  :P

Temevo solo che il numero di carta lo volessero subito a prescindere (tipo Tabula Rasa, diventa gratis finchè i server sono aperti ma "per sicurezza" il numero di carta lo vogliono lo stesso).
    Comunque sei stata chiara nell'articolo, probabilmente il dubbio m'è venuto poichè son sempre restio a registrarmi da qualche parte...
    Grazie :)
    <--- L'Holopig del Pig Team :D

[Anteprima Shin Megami Tensei: Imagine Online] Atlus trasforma un suo classico in MMORPG

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina