1.     Mi trovi su: Homepage #4999348
    Ciao a tutti ragazzi!
    Sono un nuovo entrato e spero di potermi relazionare con molte persone.
    Non sono molto pratico di forum, non chatto mai, non partecipo a discussioni interminabili e sterili in rete.
    Mi interessa scambiare dei pareri con esperti dei videogiochi come voi in particolare sull'aspetto torneistico del tema.
    Per esempio, quanti di voi hanno già partecipato a tornei di PSP sia on line, sia in spazi dedicati?
    Mi interessano i vostri consigli. Tutto questo perchè mi sto interessando di organizzarne uno e vorrei che fosse perfetto in tutti i suoi dettagli. Fatevi sentire e scambiamo quattro chiacchiere!!!
    Saluti.....:approved:
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4999366
    Giappone ha scritto:
    Ciao a tutti ragazzi!
    Non sono molto pratico di forum, non chatto mai, non partecipo a discussioni interminabili e sterili in rete.
    Mi interessa scambiare dei pareri con esperti dei videogiochi come voi in particolare sull'aspetto torneistico del tema.
    Per esempio, quanti di voi hanno già partecipato a tornei di PSP sia on line, sia in spazi dedicati?
    Mi interessano i vostri consigli. Tutto questo perchè mi sto interessando di organizzarne uno e vorrei che fosse perfetto in tutti i suoi dettagli. Fatevi sentire e scambiamo quattro chiacchiere!!!
    Benvenuto.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4999691
    Giappone ha scritto:
    Ciao a tutti ragazzi!

benvenuto!
    :D

Saluto alla community

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina