1.     Mi trovi su: Homepage #4999369
    moreno83 ha scritto:
    Io il tiratore l'ho sempre impostato a caso, ma ha un'influenza sul risultato finale delle partite? E perchè se imposto un tiratore poi i calci di punizione li tira un altro (generalmente il giocatore che subisce il fallo)? Qualcuno ne sa qualcosa? Grazie!
     di sicuro so che NO, il tiratore non influisce sul risultato finale..puoi mettere pure molinaro.
    Una volta mi sembrava, magari ero un illuso, che nel calcio ci fosse anche un desiderio di aggregazione reale, di divertimento...; adesso mi sembra qualcosa molto vicino alla vendetta, vendetta numero 15. Dico questo per agganciarmi alla prossima canzone che si chiama "Delenda Carthago" e anche per dirvi che Properzio, la nuova ala della Lazio, diceva a proposito del denaro...risparmio la battuta in latino...del loro..."per causa tua", diciamo, "ci avviamo a morte prematura"...Com'è vero!!!
    Delenda Carthago.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4999376
    anche io ai miei esordi posi questa domanda, nel senso:
    la scelta la devo ponderare bene, e quindi scegliere giornata per giornata il giocatore che probabilmente avrà un punteggio migliore o no?

la risp è no.

vuole solo dire che il tiratore avrà maggior possibilità ad andare in gol o cmq a partecipare alle azioni, ma nel senso che gli vengono attiruiti gol in mancanza di altri (così l'ho capito io)

es. nell'ultima giornata di serie A in coppa avevo un punteggio molto alto di attacco rispetto alla difesa dell'avversario,
    quindi in gol pazzini, de rossi e cambiasso (avevano voti molto alti) e poi mutu che è il tiratore.
    tempo fa mi andò in gol floccari seppure avesse -0,5
    io ormai ragiono cosi, mutu sempre tiratore. è il capocannoniere della mia lega per ora..
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  3.     Mi trovi su: Homepage #4999809
    da quanto ho capito io contano i punteggi di reparto, mentre il nome del marcatore e il minuto del gol sono storia a sè.. può darsi che in una partita ti segni un giocatore che ha un punteggio negativo come nel calcio vero, non è detto che chi non è in forma o gioca male non possa segnare.. basta ricordarsi di Fabio Junior! XD
    cmq il tiratore funziona com'è stato detto, cioè è un giocatore che partecipa spesso all'azione ma non influisce sul risultato in alcuna maniera
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5000021
    equus ha scritto:
    anche io ai miei esordi posi questa domanda, nel senso:
    la scelta la devo ponderare bene, e quindi scegliere giornata per giornata il giocatore che probabilmente avrà un punteggio migliore o no?

la risp è no.

vuole solo dire che il tiratore avrà maggior possibilità ad andare in gol o cmq a partecipare alle azioni, ma nel senso che gli vengono attiruiti gol in mancanza di altri (così l'ho capito io)

es. nell'ultima giornata di serie A in coppa avevo un punteggio molto alto di attacco rispetto alla difesa dell'avversario,
    quindi in gol pazzini, de rossi e cambiasso (avevano voti molto alti) e poi mutu che è il tiratore.
    tempo fa mi andò in gol floccari seppure avesse -0,5
    io ormai ragiono cosi, mutu sempre tiratore. è il capocannoniere della mia lega per ora..
       vi dò la risposta ufficiale: è giusto quello che dice equus ;) :cool:
  5.     Mi trovi su: Homepage #5000052
    Kaiserniky ha scritto:
    vi dò la risposta ufficiale: è giusto quello che dice equus ;) :cool:
      grazie kaiser..questa frase la serberò per sempre nel mio cuore :'(

cmq come ho detto, avevo anche io questo dubbio tempo fa.. ci pensarono i guru ad illuminarmi
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...

Regole: il TIRATORE

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina