1.     Mi trovi su: Homepage #4999642
    Salve, Ho giocato Tomb Raider Quest of Gold e sono bloccato al 5° livello, che è Mineral City. Più esattamente ho trovato la torcia, ma non so dove la devo accendere, cioè ho la TORCIA SPENTA, e non so dove accenderla....
    Se qualcuno lo ricorda, mi posti anche un link con la soluzione......
    Grazie:))
  2.     Mi trovi su: Homepage #4999775
    roberto88-87 ha scritto:
    Salve, Ho giocato Tomb Raider Quest of Gold e sono bloccato al 5° livello, che è Mineral City. Più esattamente ho trovato la torcia, ma non so dove la devo accendere, cioè ho la TORCIA SPENTA, e non so dove accenderla....
    Se qualcuno lo ricorda, mi posti anche un link con la soluzione......
    Grazie:))

Ciao, purtroppo io non l'ho giocato questo livello, per la torcia non saprei dirti...
    ho incontrato il link con la soluzione su TRLE.NET
    ecco qua  http://www.trle.net/walk/1836.htm
    purtroppo in inglese(per me)......
    spero che  qualcuno  possa aiutarti  piu' di me......
    ciao

[Modificato da Roberto Web il 14/02/2009 20:21]

3.     Mi trovi su: Homepage #5000612
    Traduco la soluzione:
    ...Vedete una cut-scene con l'immagine di un vello (pelle  di pecora),c'é una leva a muro dietro la statua a destra,salite le scale alle vostre spalle, a metà strada in una zona buia c'é un'altra leva a muro in alto verso il soffitto,quest'ultima apre un cancello in una gabbia, seguite il percorso e uccidete un Amhet, quindi proseguite a Est verso la seconda gabbia, nel muro a EST c'é un cunicolo da fare carponi, seguendo il cunicolo troverete una leva che apre la terza gabbia, quindi tornate indietro e lasciatevi cadere nella gabbia numero 2, uccidete un Amhet, e entrate nella 4° gabbia per sparare al vetro dalla gabbia di vetro. Lasciate la torcia per il momento,c'é un latro Amhete da uccidere, poi andate nella terza gabbia, guardate bene il soffitto, c'é un'apertura con una palla a cui dovete sparare. Questa aprirà la gabbia a Nord, uccidete un latro Amhet e poi andate a riprendere la torcia, accendetela presso il vello che si trova nell'ultima gabbia e tornate indietro alle capanne. La torcia accesa servirà parecchio tempo dopo...
    Se non sai da che parte stai andando tutte le strade ti ci porteranno

Livello Custom Mineral City di Tomb Raider Quest of Gold

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina