1.     Mi trovi su: Homepage #4999669
    Vendo rpg psx: ff anthology, lunar, ff7 international e Disgaea PS2.. Se volete foto mandatemi PM

FF anthology USA per psx: comprende FFV, FVI e disco con una selezione delle musiche. Prezzo 25 euro

Descrizione delle condizioni:

manuale: Ottime condizioni, qualche piega come da foto
    scatola: buone condizioni, nessuna crepa
    CD: segni sul retro visibili in controluce. Chiaramente il gioco funziona benissimo dall'inizio alla fine.

Lunar Silver Star Story USA per Psx prezzo 25 euro. Ha ancora il sigillo attaccato di sopra, ma il gioco è aperto chiaramente.

[b]Condizioni:

Manuale: Ottime condizioni, delle piccolissime pieghe sul lato destro del manuale come da foto
    Scatola: Ottime condizioni, nessuna crepa
    CD: segni sul retro visibili in controluce. Chiaramente il gioco funziona benissimo.

Disgaea USA prima stampa Ps2 20 euro

Condizioni:

Manuale Ottime condizioni
    Scatola Ottime condizioni.
    DVD: Segni visibili in controluce. Chiaramente il gioco funziona benissimo

Persona 2 Eternal Punishment 50 euro

Condizioni:
    Manuale ottime condizioni
    Scatola ottime condizioni
    CD: segni visibili in controluce. Chiaramente il gioco funziona benissimo

foto: http://www.mypicx.com/02142009/personashirow/

Spese di spedizione: [/b]5 euro con raccomandata.  Spedizione gratuita per acquisti in blocco. Spedisco con busta imbottita + altro imballo di carta nella busta.  Se volete altre spedizioni tracciabili come pacco celere 3 o 1, chiedete pure. Spedizione in prioritaria solo a vostro rischio e pericolo.

Pagamento con postepay o se volete con vaglia. Ho 184 di feedback su ebay.

Sono disponibile per qualsiasi domanda, o se volete altre foto. Contatti preferibilmente via pm.

[Modificato da Masamune Shirow il 14/02/2009 13:48]

2.     Mi trovi su: Homepage #4999787
    a dire il vero sono iscritto dal 2001, non sono nuovo. E ho concluso già tre-quattro trattative in questo forum

come garanzie ho 184 di feedback su ebay

http://feedback.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewFeedback2&userid=peter_buck&&ftab=FeedbackAsSeller&sspagename=VIP:feedback:2:it&iid=320253138272

e altri voti positivi in un altro forum (pm per sapere quale visto che qua non si può fare spam)

[Modificato da Masamune Shirow il 13/02/2009 21:16]

[pa+sped] vendo rpg psx e ps2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina