1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4999780
    Come descrivereste GTA 4?
    vi scrivo la mia impressione:

su console è bellissimo, città grande, zero rallentamenti e divertimento assicurato

e ora direte ''su pc invece''?

su pc il gioco è appena guardabile, poichè non è possibile attivare l'antialias; il motore grafico è molto pesante e poco configurabile. Il gioco mi funziona a circa 25 fotogrammi al secondo, ma nonostante ciò ogni 2 secondi si blocca per qualche istante e poi riparte. Il gioco è aggiornato all'ultima versione, la stabilità del motore grafico non migliora al variare della qualità e della risoluzione scelta.
    L'unica nota positiva che posso dire è che i caricamenti sono molto più veloci che su console.

infine dico che questo GTA mi ha scandalizzato:
    sono andato in negozio e l'ho riconsegnato al negoziante, e lui mi ha ridato le banconote in contanti (con i soldi che mi ha ridato mi sono comprato Oblivion e Stalker Clear Sky, inoltre mi sono avanzati circa 10€...).
    AMD Phenom(R) II x2 550BE 3.1 Ghz @ 3774Mhz, 4GB RAM, 500GB SATA2, Sapphire HD4830 512MB GDDR3, Gigabyte GA-MA770 UD3.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4999792
    GTA IV su console è bellissimo, su PC è semplicemente un capolavoro.L'ho comprato al day one, grafica media, superiore rispetto alla versione PS3, storia molto bello e gameplay assolutamente fantastico, più votato al realismo rispetto ai precedenti.Ho completato il gioco in 11 giorni, ma appena finito il video finale ho pensato: "Già finito?"Insomma, le missioni sono quasi quanto quelle si San Andreas, ma giocando 3 ore al giorno minimo si finisce presto...
    Adesso qualche volta mi dedico alle missioni vigilante, che sto per completare.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4999920
    Matt Baker ha scritto:
    GTA IV su console è bellissimo, su PC è semplicemente un capolavoro.L'ho comprato al day one, grafica media, superiore rispetto alla versione PS3, storia molto bello e gameplay assolutamente fantastico, più votato al realismo rispetto ai precedenti.Ho completato il gioco in 11 giorni, ma appena finito il video finale ho pensato: "Già finito?"Insomma, le missioni sono quasi quanto quelle si San Andreas, ma giocando 3 ore al giorno minimo si finisce presto...
    Adesso qualche v.olta mi dedico alle missioni vigilante, che sto per completare.
     posso chiederti che hardware hai? a me con l'hw che ho in firma facevo molta fatica a impostarlo decentemente (ma non ottenevo miglioramenti apprezzabili)..
    AMD Phenom(R) II x2 550BE 3.1 Ghz @ 3774Mhz, 4GB RAM, 500GB SATA2, Sapphire HD4830 512MB GDDR3, Gigabyte GA-MA770 UD3.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5000043
    STIG ha scritto:
    posso chiederti che hardware hai? a me con l'hw che ho in firma facevo molta fatica a impostarlo decentemente (ma non ottenevo miglioramenti apprezzabili)..
     Simile al tuo, a parte che ho una 8800 GT e 2 Gb di RAM, inoltre non ho un 5200 ma un 4000+ dual core
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5000377
    Matt Baker ha scritto:
    Simile al tuo, a parte che ho una 8800 GT e 2 Gb di RAM, inoltre non ho un 5200 ma un 4000+ dual core
     come fai a giocare decentemente? il mio non riusciva a farlo andare bene...
  6.     Mi trovi su: Homepage #5000900
    io ci riesco a giocare piuttosto fluidamente, ma non è questo il problema:
    in primis, la storia, pur accurata, mi piace personalmente molto meno di quella di San Andreas (che continuo a considerare il migliore della serie)
    fra i tanti piccoli appunti che potrei, poi, fare a quello che è comunque un giocone, sicuramente scelgo una critica al sistema di gestione della telecamera quando si è sui veicoli, perchè la telecamera virtuale ci mette davvero TROPPO tempo a riallinearsi alla visuale stradale e in un gioco del genere non è cosa da poco...
    They know in their hearts that's why they're in hell now. They can't sleep. ‘Cause they in hell. They can't make money, they can't go anywhere, they can't look at themselves, 'cause they know the prodigal son has returned. I'm alive; the ghost is walking around.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5000923
    STIG ha scritto:
    come fai a giocare decentemente? il mio non riusciva a farlo andare bene...
           So che con alcune config da problemi, mentre con altre va bene.. va un po' a caso, sta di fatto che per la grafica che ha è immeritatamente pesante: Crysis è un mattone si, ma offre anche un'eccellente resa visiva, proporzionale al peso del motore grafico.
    Se poi funziona benissimo sull'hardware dell'X360, non vedo perchè dovrebbe andare male su un PC recente, anche non molto costoso, come il mio da "soli" 650 €:asd:

Prendiamo Burnout Paradise: ha un'ottima grafica, viene anche lui da X360, eppure non è pesante: col mio PC va tutto al massimo a 1280 a 60 fps fissi. Ecco un esempio di conversione fatta per bene.
    Ed anche BP ha una città bella grossa da "calcolare" in tempo reale.

Amarezza, pensando che la serie di GTA è nata proprio su PC.
    Scaricatevi il primo GTA e guardate come naque la serie:P
    http://www.rockstargames.com/classics/
    Asus M3AT8-T 790 GX - AMD Phenom X3 8750 Black Edition - Team Group Xtreem Dark 2x2 Gb 1066 mhz - Ati Radeon Sapphire 4850 512 mb - Antec Nine Hundred
  8.     Mi trovi su: Homepage #5001154
    bellisimowtc ha scritto:
    io ci riesco a giocare piuttosto fluidamente, ma non è questo il problema:
    in primis, la storia, pur accurata, mi piace personalmente molto meno di quella di San Andreas (che continuo a considerare il migliore della serie)
    fra i tanti piccoli appunti che potrei, poi, fare a quello che è comunque un giocone, sicuramente scelgo una critica al sistema di gestione della telecamera quando si è sui veicoli, perchè la telecamera virtuale ci mette davvero TROPPO tempo a riallinearsi alla visuale stradale e in un gioco del genere non è cosa da poco...
     Sulla storia son gusti personali, io per esempio quella di SA non la considero nemmeno storia, quella di GTA IV invece mi è piaciuta moltissimo...
  9.     Mi trovi su: Homepage #5001158
    Mega Man ha scritto:
    So che con alcune config da problemi, mentre con altre va bene.. va un po' a caso, sta di fatto che per la grafica che ha è immeritatamente pesante: Crysis è un mattone si, ma offre anche un'eccellente resa visiva, proporzionale al peso del motore grafico.
    Se poi funziona benissimo sull'hardware dell'X360, non vedo perchè dovrebbe andare male su un PC recente, anche non molto costoso, come il mio da "soli" 650 €:asd:

Prendiamo Burnout Paradise: ha un'ottima grafica, viene anche lui da X360, eppure non è pesante: col mio PC va tutto al massimo a 1280 a 60 fps fissi. Ecco un esempio di conversione fatta per bene.
    Ed anche BP ha una città bella grossa da "calcolare" in tempo reale.

Amarezza, pensando che la serie di GTA è nata proprio su PC.
    Scaricatevi il primo GTA e guardate come naque la serie:P
    http://www.rockstargames.com/classics/
     Si Paradise è ottimizzato benissimo, invece GTA IV assolutamente no
  10.     Mi trovi su: Homepage #5002191
    Paradise dovrebbe essere un esempio per tutte le conversioni :clap:
    They know in their hearts that's why they're in hell now. They can't sleep. ‘Cause they in hell. They can't make money, they can't go anywhere, they can't look at themselves, 'cause they know the prodigal son has returned. I'm alive; the ghost is walking around.
  11.     Mi trovi su: Homepage #5003350
    sì, sì, notevolissimo!!!:clap::clap::clap:

GTA IV??? cos'è?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina